quoto ed aggiungo che col mercato dell'usato che ci ritroviamo attualmente se ti ciulano l'auto il tempo di incassare (ed incassi con l'assicurazione più di quanto non prenderesti a vendere privatamente l'auto) e ti dirigi al passo di corsa a prendere l'auto nuova chiedendo un 20% di sconto per pagamento cash
come quelli che prendono i 4000 diesel perchè va + del benza in fatto di coppia e ci può stare.... ma soprattutto perchè consuma meno cmq se si guarda ingiro il 90% dei macchinoni sono aziendali......quindi han poco da fare gli sbrodoloni.....se dovessero metterceli tutti di tasca loro girerebbero con la logan :wink: forse
vero anche questo, infatti io spero che per metà 2010 avrò un 320d touring aziendale così vendo la 130i dopo essermela goduta e faccio ciao con la manina a: carburanti/assicurazioni/bollo/tagliandi/gomme/cerchi/frizzi, lazzi e caz zi
vedi....... non è tanto farlo ......chiunque può lo fa ovvio , ma è che se la menano come fosse un loro merito e questo mi fa incazzz..........
http://www.forbes.com/afxnewslimited/feeds/afx/2007/11/05/afx4298616.html questa si che e' una notizia per chi screditava la e82!!
Ti straquoto.. Se alla macchina ci tieni ci spensi anche i soldi per stare sicuro.. calcola che stai spendendo soldoni per comprarlaa e se te la rubano e non hai l'incendio e furbo sei inculato due volte perchè neanceh i soldi riprendi... Io cmq sulle mie macchinine ci metto anche il satellitale che fa risparmiare anche su rc e addirittura il 40% su incendio e furto...