Grazie ai vostri preziosi consigli ho ordinato la belva: 320d touring nero pastello, interni sensatec beige, cambio automatico, cerchi 17" styling 159, antifurto, pacchetto retrovisori esterni, barre portatutto, modanature interne in radica di noce, bracciolo scorrevole, PDC, Xeno, radio professional,, cristalli post. oscurati, interfaccia I-Pod. Consegna tassativa entro 31.07.07 Il mese più lungo della mia vita..... Ho già confermato il pacchetto di manutenzionme programmata essential 3 anni 90'000km, devo dare risposta per incendio e furto ed eventualmente kasko per due anni ('azz: IFK circa 4'000€ per due anni) grazie a tutti dei consigli!
io se fossi in te non prenderei il sensatec. Bello e ben fatto quanto vuoi. Ma rimane sempre plastica. Perchè no gli stoffa pelle? o il semplice tessuto beige? L'ho visto e non è affatto male. Senza contare che non è scomodo a livello "climatico" come la pelle. In ogni caso, buona attesa e complimenti!
lascia stare il sensatec...è come la pelle...tessuto o pelle tessuto sono i migliori...se prendi l'Msport hai i sedili in alcantara tessuto molto belli :wink:
ragazzi tengo prole: il sensatec con un colpo di spugna si pulisce, la stoffa e l'alcantara sono un'altra cosa... mi è già capitato che il bimbo sia stato male in macchina e ti porti dietro l'odore per una settimana (scusate la franchezza). Non ho preso la Futura perchè mettendo le cose che per me erano indispensabili sforavo di 1'000€, e siccome così ho già sforato di 1'000€ rispetto ad una settimana fa e tenendo conto che ero partito pensando di prendere la Mondeo nuova ( ) e quindi stavo sotto di circa 8'000€ .... in pratica mi sono messo dei paletti perchè mi conosco e poi so come va a finire: non riesco a resistere a tutti quei gingilli elettronici . ciao