Complimenti: ottimo acquisto Andrea!!! In famiglia stiamo valutando pure noi una Mini per mia mamma, ma mio padre propende per una Cooper D... ...fammi sapere come ti trovi...:wink: ...e eventualmente anche in mp quanto sei riuscito a scucire di sconto che sto cercando dove eventualmente acquistarla!! :wink:
UGUALE ALLA MIA, MA COOPER CHILI, CON TETTO NERO E SPECCHIETTI, L'INTERNO E' LO STESSO COME DOPPIA COLORAZIONE E SEDILI, MA HO MESSO I PANNELI PIANO BLACK, SNOBBISSIMI!!! LO SPOILER DELLA MIA E' PIU' PICCOLINO...
bella! è identica a quella che devo andare a vedere a giorni per mia madre... però la mia è cooper d... Per curiosità,quanto ti hanno fatto di sconto?
Grazie! Hai visto il pm? Anche io avevo suggerito a mia madre i pannelli piano black, però poi il prezzo cominciava a lievitare, in alcune cose ci siamo trattenuti Il mio spoiler è quello optional, mi sa che il tuo è quello di serie, per questo è più piccolo :wink: Grazie anche a te! Mi hanno fatto il 6% con ritiro usato valutato molto bene Grazie Mario! Per la cronaca, per ora, sta tenendo una media di 11,8 km/l (è nuova e automatica.....) , se paragonata alla vecchia il dato è imbarazzante.... Davvero una gran bella auto!
una curiosita'... ma hai messo la chrome line, perche' io ho anche la parte inferiore del muso cromata della Cooper
No, non ho messo la Chrome line. Hai anche le cornici dei fendi cromate vero? P.S. Se hai messo le foto della tua in qualche topic me lo segnali che sono curioso di vederla? Sai com'è, la Minite è un virus teribbbbbbbile
A me per telefono hanno detto che mi fanno l'8,5 % senza ritirare nulla... ma visto che un anno fà ho preso la 320d proprio da loro dovrei riuscire a strappare un 9 %...
bella veramente, peccato x i cerchi bianchi..sono delicatissimi, non tanto per lo sporco, quanto per i graffi..mentre il blu è davvero bello...