Presa, nuova Mini Cooper Via, anche se un pò a malincuore, la 330xi.... Ecco come più o meno è configurata: Mini Cooper -Ligthning blue metallizzato -Stoffa pelle Ray pacific Blue -Cerchi in lega Star spooler da 15" bianchi (per mia madre van benissimo, coi 17" diventava troppo rigida) -Tetto bianco -Specchi retrovisori esterni e specchio interno con bandiera union jack -Steptronic -Volante a 3 razze sportivo multifunzione -Sedili sportivi -Fari bi-xeno Consegna prevista 10/15 giugno Il sound e le qualità del 6 cilindri BMW mancheranno, tanto, ma mia madre è fissata con la Mini, è poi il cambio è anche dettato dalle esigenze. Domanda, i paddles al volante sono di serie col cambio vero? Sul listino degli optional non ci sono e alla voce cambio automatico dice "Cambio automatico a 6 marce con comandi steptronic al volante" ...sperem, almeno gioco un pò P.S. Pensavate che l'avessi presa per me è?
Grazie a tutti! Comunque l'hanno configurata quasi tutta mia madre e il suo compagno, io mi sono limitato a suggerire gli interni in stoffa pelle Pacific Blue visto il colore dell'esterno (che poi è comunque quello che avrei preso io, mia madre era orientata sul rosso o sul bianco, poi ce ne era una in conce di quel blu e quando l'ha vista ha deciso per quella) L'unica cosa è che non mi hanno messo le strisce sul cofano, gli volevo far mettere le Sport stripes (non le classiche a dx e sx) su cofano e portellone posteriore ma non hanno voluto Appro, qualcuno sa quanto costano? sul listino ci sono solo quelle clasiche
P.S. Nino, avevamo vagliato anche quella verde British suggerita da te, ma tra pelle e cazzate varie ci si doveva metter su altri 2.000€ abbondanti, allora abbiam lasciato perdere
Hai fatto benissimo a prendere il cerchio bianco: quando è possibile richiederlo è tutta un'altra resa estetica.
Vero, sopratutto fa rendere di più cerchi "piccolini" come quelli da 15" Grazie! :wink: Per i "paddles" e le Sport Stripes nessuno sa dirmi qualcosa?
dal titolo temevo di si, ero già pronto a portarti un po' di psicofarmaci per una pronta guarigione! :wink: non le metti anche le strisce sul cofano??? A me piacciono davvero tanto!
Non vedo l'ora che arrivi, anche se è per mia madre e non mia sono in fase "bimbo che aspetta il gioco nuovo" Io le volevo le strisce, mia madre e il suo compagno no P.S. Gli psicofarmaci preparali lo stesso.......
Settimana scorsa è arrivata! Sabato sono andato a vederla e devo dire che è veramente bellissima Gli mancano le bandiere union jack su specchi retrovisori esterni e su quello interno, dovrebbero montarli tra domani e dopo e giovedi la ritiro!!!!! La ritiro io perchè mia madre è via, quindi fino a domenica me la spupazzo I paddles al volante ci sono, meno male! P.S. Oggi ho tirato su il 330xi, sarà davvero dura separarsi da quella magnifica melodia del 6L...
Prime impressioni davvero mooooooooooolto moooooooooooolto positive! La trovo migliorata rispetto alla vecchia Cooper che avevamo A breve qualche impressione più approfondita