finalmente venerdi ho ritirato la "piccola" che vi mostro con orgoglio...(a breve posterò foto decenti:wink: ) Prime impressioni: passando dal mio ex 330xd all 1er il primo impatto è stato traumatico, mi sembrava che non tenesse la strada abituato alla traazione 4X4..poi appena fatti un pò di km (ne ho fatti 600 durante il week end ) mi sono dovuto ricredere:wink: . Il motore per ora soffre di carenza di cavalleria, che presto verrà risolto.. Il capitolo più interessante sono i consumi, sono passato dai 9-10 km/l della 330 ai 15-16 di questa.. Per il resto che dire....è fantastica
molto carina, complimenti... una domanda: come mai le modonature della maniglione (portiera) son nere quando il resto è titan? O è un effetto della foto?
Vedrai che dopo i 5-6 mila si sveglia e i consumi miglioreranno ancora! Poi una bella rinvigorita alla cavalleria fa sempre bene! Ma come mai non hai preso il restyling? PS: bellisssssimi quei cerchi!
Molto bella!!! Ti domando anchio, come mai nn hai aspettato il restyling ke è appena uscito???:question:
perchè bisognava aspettare almeno fino a fine maggio e perchè sul nuovo modello non volevano prendersi indietro la permuta:wink: