no no monterò i 18... ma pensavo di montare quelli del M3, sempre se dietro entrano, devo provare, il gommista vicino casa ne ha 4 usati vuole 480€
Complimenti, finalmeeeente l'hai presa!! Sai che assomiglia alla mia bimba...?? Dai dai monta i cerchi che vedo come le stanno, dopodicchè potrei farci un pensierino anch'io... Complimenti, mezzo spettacolare!
ecco le varianti di oggi: PRIMA VARSIONE... NO... NON MI PIACE PROVIAMO GLI M3... TROPPO LARGHI, DIETRO SIAMO DA GALERA... ALLA FINE QUESTI MI HANNO COLPITO ERANO MONTATI SU UNA SERIE 3 NUOVA, SEMBRA CHE CON L'ET CI SIAMO NO? CHE DITE?
sai che visti montati i cerchi della e90 sulla e46 stanno proprio bene?!! complimenti per la scelta! solo per curiosità, quanti ti ha chiesto?
Non ho resistito, ieri l'ho abbassata con delle molle H&R seminuove, pagate 200 montate, ora è stupenda...
Stanno molto bene i cerchi della E90!! Ma non hai provato gli M67 Evo...vedrai che stanno bene anche quelli. In giro ho già visto diverse Biemme coupè E46 con quei cerchi lì...e indipendentemente dal colore...stanno bene!
in effetti, ma mi piaccino col canaletto esterno... oppure con le razze che allargano verso l'esterno, tipo gli M6 o i 162, anche se sono molto incerto...
Bravissimo! Complimenti, avrei scelto questi anch'io! Dai dai, vediamo qualche scatto con le molle corte!!!
complimenti per le molle la fanno molto bella,una curiosità ma l'hai abbassata di più sul retro??oppure è la foto che la fa sembrare così?
no, anzi abbassata di 3.5-4 davanti e dietro solo un cm, controlla in firma com'era... le molle sono H&R.
Io monterei gli M135,i più belli!E poi se devi togliere gli style 44,devi mettere per forza i "18".......... Gli style "44" sono i più bei "17" per E46...........secondo me
E' vero, molto bella. Comunque complimenti anche per la tua, ho seguito il tuo thread, e aspettando, alla fine sei stato premiato. Io sono in cerca del 2.2 da 170 (che alla fine ho reputato, personalmente grazie anche al tuo 3d precedente, sia essere il migliore compromesso fra prezzo-prestazioni-mantenimento), coupè ovviamente. Però ho ancora qualche questione da risolvere, tipo l'allestimento, il colore, accessori, sono molto indeciso ancora.