Bravo!! Bell'acquisto...titansilber....stupenda...e con i 18" magari evo...sempre tirati a lucido....ancora più bella!!
ringrazio tutti voi per i consigli del post "318ci o 320ci quale scegliere", mi siete stati d'aiuto nella scelta del mio veicolo nuovo!
mi sà che avesse dovuto rifare l'asta perchè uno aveva sparato un prezzo poi come sempre succede non si era più fatto vivo o cose del genere...comunque 6800 era proprio regalata ok la cilindrata,ok che non fosse una marca blasonata però era veramente ok...accessoriata e tirata...con quei soldi non ci si prende nemmeno una dacia senza clima! Infatti credo che come dotazioni farai fatica a dimenticarla...era proprio iper full!
in effetti... ma naturalmente quando la vendi nessuno la vuole e rientrarla il prezzo che mi sparavano era 5000 max...
purtroppo con auto come la Stilo Abarth...quindi con poca rivendibilità vista la cilindrata (2.4) e i consumi...bisogna già essere consapevoli di queste difficoltà....al momento che la si acquista da nuova....
l'importante è che sei soddisfatto del tuo acquisto!! Ancora complimenti!! Per i cerchi hai valutato i M67 Evo? Tipo i miei....(M3 E46 da 19" per intenderci...)
infatti io vorrei quei cerchi, quando riesco provo a mettere su quelli m3, al massimo ribatto il parafango un po...
Ma li vuoi mettere da 19"? Io li ho uguali però da 18" e stanno da dio....purtroppo non ho ancora avuto tempo di fare delle foto...ma l'effetto è molto bello.