Ohhhh finalmente ho fatto il grande passo Era in pronta consegna: argento metallizzato, sedili in pelle nera, navigatore satellitare. Ovviamente 120d. Peccato per i cerchi di serie della versione futura che mi fanno abbastanza ca**re. Molto più belli quelli della Eletaa o Attiva. Cmq, non vedo l'ora di andarla a ritirare. Mi è costata una pelle, ma chissenefrega Finalmente faccio parte del vostro club
Si ma mi sta ancora girando la testa per l'esborso iniziale. E poi avrei come primi target i vetri oscurati e la rimappatura
Grazie. Secondo voi mi hanno fatto un buon prezzo? L'ho pagata 32.500€ in allestimento Futura più Navigatore, vernice met, e sedili in pelle. Tra l'altro c'era il tasso del 3% sul finanziamento e l'assicurazione furto e incendio pagata per 1 anno.
Benvenuto nel cerchio BMW!!! . Secondo me è un buon prezzo, considerando anche il fatto dei vari optional che sono molto costosi... Io quando l'ho ordinata, ci ho fatto cambiare subito i cerchi prendendo quelli della versione Attiva... Volevo prendere i 17", ma avendo avuto la precedente esperienza con una 147 con assetto e cerchi da 17", volevo qualcosa di più comodo . Comunque complimenti per l'acquisto!!!
Intanto grazie per il benvenuto...... azz dici che posso "buttargliela" lì per i cerchi? Il fatto è che è una pronta consegna....... Magari piangendo in ginocchio li convinco a mettermi i cerchi di una attiva :frown: Dubito Esperienze pregresse di questo tipo?
Il fatto di essere un auto in pronta consegna non sò se i cerchi te li possono cambiare... . Comunque li puoi cambiare tranquillamente quando vuoi!!! In effetti il disegno dei cerchi di serie della versione Futura sono alquanto brutti nonostante sia la versione più accessioriata...
Si,i cerchi li cambierò in futuro. Anzi colgo l'occasione per chiedervi se avete già testato quelli non originali a quei prezzi allettanti..... Vorrei montare i 17 perchè da quanto ho capito i 18 non sono omologati