Per ora posso dire che la trovo abbastanza rigida, non pensavo che lo fosse così tanto... è vero che è la versione ATTIVA, quindi con assetto sportivo, ma in teoria è sportivo tanto per dire! IMHO le gomme runflat danno un bel po' di rigidità in più, cmq è tutto apprezzato, non volevo un gommone! La visibilità posteriore(anche senza poggiatesta abbattibili straconsigliati da tutti gli 1er-isti, ma che io non ho messo) è normale... ovviamente non è come quella di un monovolume, però niente di tragico... Per il motore non posso dire molto perchè ho 2000km di "rodaggio" e non voglio tirare/posso tirare anche se la tentazione è forte. L'unica cosa che ho da dire è che rispetto al 6 cilindri è molto più rumoroso.... poi, avendo il tettuccio, all'interno dell'abitacolo si sente ancora di più...
come ti ho già detto "di là" io non ho messo nessun pacchetto portaoggetti ma maniglia-retine-ganci ce li ho lo stesso
Anche a me la E46 arrivò con il pacchetto reti dietro i sedili e specchietti ripiegabili senza averli ordinati... Probabilmente era un esemplare già in arrivo perchè ci hanno messo 15-20gg a farla arrivare... :-)