ragà scusate se non ho ancora postato le foto ma sono appena arrivato cmq cercherò di postarle domani vi assicuro che non volevo più scendere! e puro SPETTACOLO!!!!!!!!!! non vedo l'ora di farvi vedere la mia bambina unico appunto il conce mi ha detto che devo fare un richiamo alle marmitte dicendo che gli e stato detto dalla bmw ma non so di che si tratta voi non ne sapete niente
Bhe, il richiamo per il terminale è roba di un anno e mezzo fa, si tratta solo di eliminare un lamierino che potrebbe fare rumore, tutto qui. Cmq sia................CONGRATULAZIONI!!! è sempre bello veder arrivare una sorellina.
Guarda ke dall'e92 le prendiamo e pesantemente non istigare ke se poi viene ci tocca anche andare via a testa bassa!!
ragazzi grazie siete molto carini speravo proprio di far parte del vostro gruppo di emmisti cmq riguardo alle prime impressioni solo una cosa non mi convince più di tanto IL CAMBIO! sarà che ci devo fare la mano ma non riesco a fare cambi di marcia veloci che mi sento sempre strattonare anche per voi e stato così per me questo e un gran difetto perchè non e la prima macchina che guido con prestazioni elevate ma questo tipo di problema non mi e mai capitato aspetto impaziente vostri pareri
Devi farci solo l'abitudine al cambio..................a freddo devi imparare ad usarlo, poi piano piano le cose migliorano, vedrai.
il cambio non è molto morbido nell utilizzo....... poi a motore freddo è un massacro,strattona e s inghiozza quando è fredda quindi va scaldata bene prima di partire......
usala un po' cosi', poi se continui ad avere quella sensazione, prova a farti sostituire l'olio del cambio con questo pero' non andare in officina autorizzata se no loro ti vogliono mettere il castrol quando avevo avuto il tuo stesso problema (a 40k km) ho fatto questa operazione e sembrava avessi sostituito il cambio :wink: il mio meccanico dice che con quest'olio ha risolto gravi problemi a cambi usurati o che non funzionavano piu' bene :wink: