Oggi l'ho presa... Stupenda.... a breve anche le foto!!!! Un dilemma, visto l'eleganza della chiave volevo valorizzarla con un bel portachiavi, voi quale avete? vi va di mettere la foto? E' partito il concorso per il più bello...
Niente portachiavi, io la trovo comodissima senza. Quando scendo la infilo nel taschino di sinistra dei jeans... Xfetta....:wink:
io anche questo...con annesso portachiavi bmwpassionclub(quello tondo con il cambio disegnato sopra)vinto proprio ieri al raduno di ferrara
io sapete cosa ho fatto... ho messo solamente un anello senza alcun portachiavi, perchè in realtà anche a me piace abbastanza senza ma mi serve qualcosa per tirarlo fuori dalla tasca... comunque appena ne trovo uno appropiato ve lo farò vedere.
io ho attaccato il pupazzo perchè ha attaccato una corda tipo pupazzetti da attacare ai telefoni...abbastanza lunga... mi è comodo x tirarla fuori dalla tasca dei jeans...
Non funziona image.. avevo fatto una foto al mio portachiavi. che e' la copertina per la chiava di pelle. personalmente eviterei di lasciarla scoperta nuda in tasca perche' ho letto di diversi che hanno perso il piccolo adesivo bmw al centro della chiave :)