Ecco, già i suv non li comprendo in generale. Non ne ho mai capito il senso... Poi dei suv cavallati con motori enormi a benzina sono proprio il colmo dei colmi per me Detto questo, il mondo è bello perché vario, sono contento per te che sei contento e soddisfatto del tuo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. per le modifiche quoto gli altri. Non è un'auto da corsa, non devi guadagnare decimi in pista e in più è un'aspirato, quindi si spende tanto per guadagnare poco... Io la lascerei così, anche perché un domani, se vorrai venderla, già farai moltissima fatica, poi se la modifichi, è finita!
Non fare mai un discorso così sui cabrio o ti fulmino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Me le ricordo perfettamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era giusto per dire sia che "W la sincerità" ma anche "e sti caxxi nun ce li metti?!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa X5 4.8i V8 E70 Permesso che ognuno ha una sua rispettabilissima opione io ho preso questa macchina per viaggiare comodo sicuro con la mia famiglia cosa che nessuna station mi avrebbe permesso Ho preso questa motorizzazione perche ogni tanto mi starppa qualche sorriso quando affondo sull accelleratore,certo non con prestazioni da sportiva vera, ma comunque di tutto riguardo Considerando poi che l alternativa sarebbe stata una brutta noiosa e lenta monovolume... Per quanto riguarda le modifiche al motore hai ragione infatti credo proprio che la lasciero cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW X5 4.8i E70
Rispettabilissima anche la tua scelta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però permettimi, di auto "sicure" ce ne sono moltissime, di comode anche. Non sminuiamo tutte le altre auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa X5 4.8i V8 E70 Si certo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma io la cercavo 7 posti e le alternative erano davvero poche BMW X5 4.8i E70
Cg ma la vuoi smettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E tornare nei nostri lidi a cielo aperto dove sei sempre felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione, ma di sfuggita ho visto questo post e volevo avventurarmi in questi mondi "misteriosi" da me sconosciuti! Torno immediatamente tra voi fringuelli a svolazzare col vento tra i capelli
De gustibus non disputandum est ... Io non comprerei nè modificherei un'auto cabrio, ma non per questo non comprendo chi lo fa.
Vedo che ogni tanto si trova qualcuno molto preoccupato su costi di gestione, consumi, prestazioni tra i cordoli e rivendibilità dei nostri umili suv... Chissà come mai?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">