1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presa USB

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da joker84, 8 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. joker84

joker84 Aspirante Pilota

25
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Altro piccolo problemino #-o: so che alla presa USB si può collegare l' i-pod e comandarlo direttamente dall' i-drive ma a me mi dice "non collegato". Ho provato anche con una pennetta comune con qualche brano mp3 ma niente...come posso risolvere?

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.751
    513
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Probabilmente usando la funzione Cerca avresti risolto, io ho trovato questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?207308-presa-USB&highlight=usb

Prima di aprire una nuova discussione è d'obbligo usare la funzione Cerca, probabilmente l'argomento di cui vuoi parlare è stato trattato già e per mantenere un forum più ordinato e per rendere rendere la funzione Cerca migliore, bisogna imparare ad usarla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se nel'argomento che ti ho linkato non trovi risposte alla tue domande o non sono abbastanza esaurienti puoi continuare a parlarne in quella stessa discussione.

Saluti e buon proseguimento
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina