Ciao a tutti, apro questa nuova discussione perché mi sono accorto oggi che nella mia F31 328i manca la presa USB nel cassettino!! Sul libretto di uso e manutenzione è indicata, ma sulla macchina non c'è, ho solo quella nel bracciolo. Il navigatore è il Pro, quindi strano che non ci sia. La musica me la fa copiare dalla USB sotto al bracciolo, però quella nel cassettino mi servirebbe per aggiornare le mappe (che la USB centrale non riconosce). Avete consigli? Lunedì o martedì proverò a passare in officina a chiedere, sono passato stamattina da un venditore ma quando ho detto usb-cassettino-bracciolo è sbiancato... Nella foto la USB dovrebbe essere dove c'è quella placchetta nera.
Presa USB mancante Provato altri formati della USB, niente da fare. Quella centrale vede la chiavetta e mi fa copiare la musica, niente da fare per le mappe. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Presa USB mancante Io ho una 320d e neanche da me c'è. Sei sicuro che debba esserci? Io ho quella nel bracciolo e la uso per aggiornare le mappe. Ricordarti di usare una pen drive formattata Fat32...magari per quello non te la vede O magari sbagli formato mappe Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa USB mancante Tu hai usato quella nel bracciolo?? Cavolo a me non la legge.. si FAT32 come formato, con su solo i file per le mappe.. Va inserita la chiavetta e in automatico dovrebbe aprirsi la schermata che dice di aggiornare giusto? Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Presa USB mancante Sì esatto. Entra nella modalità navigazione, spostati a destra e vai nelle informazioni mappa. Controlla che quella inserita nella chiavetta usb sia la stessa riportata in auto. Es. EUROPE MOVE 2015-1 dovrai scaricare la 2016 sempre MOVE , non NEXT O ALTRO quando inserisci la pendrive dopo qualche secondo ti apparirà il messaggio che è stato trovato un nuovo aggiornamento mappe Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa USB mancante Allora ho chiesto in concessionaria, Han detto che non ha quella nel cassetto perché la mia versione del navi non la prevede. A questo punto provo a riscaricare le mappe Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Oh riscaricando le mappe adesso vede la chiavetta dal bracciolo centrale, quando ho tempo di farlo aggiorno! (Penso domani sera o mercoledì)! Grazie del supporto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Fili92, avrei bisogno di una informazione, hai poi fatto l'aggiornamento delle mappe??, la mia domanda è, quando inserisci la chiavetta la riconosce, ti fa inserire il codice FSC, l'aggiornamento parte immediatamente e lo vedi che va avanti oppure nella schermata non cambia niente e intanto installa. Grazie Massimo
Ciao, allora sinceramente non mi ricordo i passaggi che ho fatto, quindi potrei dirti una cavolata! L'aggiornamento l'ho fatto ed è funzionante al 100%, se non erro vedi la % di avanzamento!