Presa usb e navigatore professional. Serie E90/E91/E92/E93 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presa usb e navigatore professional. Serie E90/E91/E92/E93

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da PATTRI, 31 Marzo 2009.

  1. PATTRI

    PATTRI Kartista

    60
    0
    13 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    320i cabrio E93
    Ho contattato vari conce per richiedere il kit ipod/usb e sembra sia impossibile installarlo avendo il navi prof ( a meno ke nn si spendano cifre :evil:...) e' pero disponibile o il solo kit ipod o il solo kit usb uno per l'altro sui 250/300 eurini...detto questo e premesso che ho girato in lungo e in largo il forum, chiedevo se installando il kit retrofit usb e poi utilizzando il cavo a y posso visualizzare e comandare l'ipod/iphone tramite i drive e volante?
    grazie ai vari sapientoni del forum e un ...#-o ai conce che sembra non sappiano mai un caxooooo!!!!
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Titolo corretto per tutta la serie e90.

    Considera che come hai notato,ci son già svariati topic che trattano argomenti simili,ed anche se non trovi la risposta esatta che cerchi,puoi fare in quelle discussioni tue domande senza aprirne di nuovi.

    Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2009
  3. PATTRI

    PATTRI Kartista

    60
    0
    13 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    320i cabrio E93
    chiedo venia...ho postato la mia domanda in un'altro post (come da istruzioni) ,qui potete chiudere.Ancora scusa:rolleyes:
     
  4. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Resta aperta per riferimento in questa sezione,per tutta la gamma e90.
     

Condividi questa Pagina