differenze sono l'assetto M che manca e i sedili sportivi. per il resto sono identiche in piu' questa ha cerchi differenziati, pacchetto luci, sensori park, volante multifunzione, fari automatici, sensore pioggia, specchi ripiegabili. in piu' questa ha 9000 km, la mia ne aveva 39.000 km ed era 3 porte.
scusami, non sono stato chiaro, in effetti......conoscevo benissimo la tua 3p attiva e ho ben chiari gli optionals della futura (che penso apprezzerai molto):wink: volevo sapere piuttosto le differenze di guida tra due auto uguali, stessa gommatura (tranne posteriormente), stesso motore, ma con asstti differenti
ancora non l'ho tirata a dovere, ma ho notato che al posteriore la sento bella piantata a terra con la gommatura piu' generosa e la potenza la scarichi molto meglio!! Ma ho notato ancor di piu' un sottosterzo accentuato purtroppo. e poi la macchina senza assetto poi rolla di piu'. l'assetto è l'unica cosa che gli manca davvero....
l'assetto ci posso pensare, i 18" no, mi bastano questi, già traversa molto peggio questa, figurati con i 245 posteriori.....bona....
portala a fare gli angoli, se la trovi troppo sottosterzante......basta poco per aggiustarla:wink: quoto per l'assetto e i 17, che sono (dinamicamente parlando) la combinazione migliore sulle nostre strade IMHO:wink: anche se i 18 sono più appaganti alla vista........e considera che potresti mettere, anche sui 18, 205 anteriori e 225 posteriori.....a meno che per la 123d cambi qualcosa rispetto alle altre 1er:wink:
volendo si può ma sulle gommature da 18" della 1er il problema sono le tipologie di gomme disponibili..... rimamendo in "regola" quindi montando runflat sono pochissime le marche disponibili con i 215 e 245 (mi pare solo bridgestone potenza e pirelli pzero nero) ancor meno con 205 e 225.... :wink:
su questo hai perfettamente ragione.....ma gli ho dato solo un'alternativa, rimanendo dell'idea che il miglior compromesso dinamico sulle nostre strade sono i 17 ( meglio se differenziati) con assetto:wink: figurati che per la misura 205ant 225post su cerchio da 18 NON runflat, le uniche disponibili sono goodyear nct5 e dunlop sportmax
io sulla mia rubata avevo montato 1 settimana prima (accidenti a me altri 600 euro buttati) delle gomme nuove ma non run flat, la macchina era migliorata tantissimo. dietro avevo 2 bombolette per ripararle....
Bella! Bravo Nicco! Vai di assetto però, con 204 cv ci vuole! Io preferisco l'Attiva (se non altro per gli splendidi sedili) però la tua è bella, bravo! Ci fosse chrome line sarebbe perfetta! goditela e complimenti ancora.
Ciao, io sulla mia ex auto, 123 3p futura con assetto m avevo i 18 con su le dunlop, di primo equipaggiamento non mi sono trovato male...