raga....ma vedo male o su questo video il remus lo montano senza tagliare nulla? http://it.youtube.com/watch?v=adqriWyqPGU
l'ho guardato attentamente... al minuto 2:50 circa quando staccano il terminale originale, e' diverso dal mio.... cioe' il mio e' saldato sui tubi singoli quello invece pare sia fascettato bisognerebbe capire da quando hanno iniziato a farlo diviso o se e' solo x il mercato estero
Circa 2 ore fa sono salito sulla M3 di Michele ( Raoul ), è impressionante, quando è accesa al minimo qualunque cosa si trovi nelle vicinanze inizia a vibrare , in basso pensavo che il motore fosse tranquillo ma niente, ti incolla al sedile con una brutalità unica e in alto sembra di decollare. Altro che 335I...
... Azz sali su una 997 turbo ... PS : a bassi giri il 335i è piu "brutale" della M3 e92 , almeno secondo me ....
Con una 997 Turbo godi a metà, in basso tira di più ma in alto muore, con la M3 godi da 1000 a 8500RPM, e scusate se è poco... Per quando riguarda il tiro ai bassi, ti riferisci alla 335I Stock?
io conosco molto bene la 997 turbo, e ora conosco, anche se ancora non molto bene avendola ritirata venerdì la mia M3, comunque l erogazione è molto diversa anche se la nuova 997 avendo le turbine a geometria variabile non da quel effetto turbo a cui siamo abituati e diciamo non molla fino agli alti regimi, però non ha nulla a ch evedere con la spinta in alto del M. Chiaramente la turbo ha una fascia di esercizio dove spinge molto ma non spinge in altissimos enza mollare come la nostra fino a 8500.
L'avevo io ma la 996Turbo....probabilmente lui vuole dire che dopo i 7000giri finisce tutto...ed è vero ed ha un'erogazione molto diversa dal motore ///M...mentre con la M3 da 65000 arrivi a 8500 col sorriso stampato. Io AMO l'erogazione dell'M3, ciò non toglie che la 997Turbo va di più.
Complimenti anche per il manico Gestire 420CV, per di più con l'asfaldo viscido non è assolutamente facile.
Se è per quello anche la 996turbo powerkit va più forte della M3, ciò non toglie che una è un Maggiolone sportivo e l'altra un'Auto sportiva