Si qualcosina si, vi giro un video serio, dove si sente bene anche il finale dell'X-Ost. Peccato per le gomme, Falken stradali che scivolavano tanterrimo...
Presa Renault Clio RS 197! Grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
dai su non facciamo paragoni assurdo/paradossali il mio parere è che visto il modello di base da cui deriva, cioè banale e un pò infantile, potevano distinguerla un pò meglio,sopratutto internamente
se vuoi una vettura appariscente puoi sempre prendere una kia cee'd gt.... se vuoi sostanza la clio di Davide è l'ideale! Adoro le piccole francesine tutto pepe! Complimenti Davide! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh non ho fatto nessun paragone assurdo mi pare, sia M3 che Clio Rs derivano rispettivamente da serie 3 e Clio. Entrambe riprendono l'estetica ma con accorgimenti che ne esaltano la sportività (paraurti/passaruota maggiorati, prese d'aria ecc), sono equipaggiate con motori più potenti ed hanno telaio/sospensioni ed altri accorgimenti per adeguarsi alle maggiori prestazioni generali. Comunque per me si può chiudere qui senza inquinare inutilmente il thread di Davide. Ciò che ha poco senso è partecipare ad un thread di presentazione di un'auto solo per scrivere che è banale!
paragone assurdo perchè la serie tre bmw è una macchina elegante e nello stesso tempo sportiva già in partenza con canoni estetici oggettivamente di qualità superiore,nel caso della versione Msport concetto giustamente migliorato ulteriormente. la clio è un utilitaria non molto ben riuscita come le sue progenitrici ed ho espresso semplicemente una mia opinione che potevano renderla più sportiveggiante sopratutto negli interni, poi anche a me piacciono le piccole sportive,sopratutto renault peccato per le buone doti motoristiche prestazionali non accompagnate da doti di carrozzeria/interni. calimero,io ho scritto anche altre osservazioni e non come dici tu lupo non intendo appariscente ma con una buona linea sportiva poi per voi è una macchina perfetta contenti voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Presa Renault Clio RS 197! Dai come fai a dire che potevano distinguerla un po meglio. Esteticamente é parecchio pompata, internamente aveva optional i sedili recaro. Semmai é l'rs attuale ad essere identica alla base.