Ieri sera prima volta in pista con la Clio. La macchina è tanta roba. Il motore motora, i freni frenano, il telaio telaieggia. Le continental del 2009 fanno cagare e oggi prendono la via del bidone. Dopo 2 giri iniziavo a fare le curve col volante dritto perché scivolava di culo e non teneva piu niente. L'unico neo è il piRlota che è tristo.
complimenti per la cliona, auto piena di sostanza! Ne ho guidata una qualche annetto fa e devo dire di essermi divertito davvero come poche volte...
Tieni conto che il silenziatore originale è largo da ruota a ruota e profondo 50 cm, qui il silenziatore invece non c'è. Ti agevolo foto silenziatore originale cosi ti fai un'idea.
Sai per caso che differenza c'è a livello tecnico fra la versione che hai tu (più bella) e la versione restyling (meno riuscita esteticamente)?
R: Presa Renault Clio RS 197! Ottimo acquisto, il grigio makaha è il suo colore! La preferisco di gran lunga alla phase 2
Praticamente nulla, 3 o 6 cavalli a libretto, la mia è 197, poi nel restyling c'è la 200 e la 203. In tutte ci sono le varie versioni F1, cup, light e non sono cambiate. ci sono tre tipi di cambio, nel restyling sono un pelo più corte le marcie, ecco perché dico che i cv sono solo a libretto, sembra vada di più ma è solo questione di cambio.
Grazie, anche io. Infatti la cercavo solo grigia e prerestyling perché mi piace parecchio di più del restyling!