Mercoledi io ero con la Volvo ...tu casualmente con la golf Sabato sera io ero con la Volvo....tu in scooter. .. Mancano C5 e ducato...poi le hai girate tutte....vediamo se prima o poi ti presenti con quel coso francese. P.s. io non posso avere paura, ho lo spirito guida di kompey che mi segue e consiglia.
Eh ma lo faccio per te. Almeno continui nella tua convinzione di avere una macchina veloce. Se ti bastono subito ti demoralizzi, poi la vuoi anche te e non c'è spazio per caricare.....
Prima di prendere la belvetta avevi per caso provato anche la Cooper S R56?Per capire eventuali differenze da chi le ha provate entrambe,a parte quelle sulla carta già intuibili :wink:
mi dispiace perché mi piace moltissimo la mini....ma la clio é su un altro pianeta! forse un pó vuota di motore in basso, ma ha una guidabilitá pazzesca che ti da veramente la sensazione di guidare un giocattolo...la metti dove vuoi ed ha reazioni veloci e sincere come poche altre auto..
Ecco proprio questo volevo capire.io invece ho solo guidato a lungo la mini (la mia )e già quella é un gran giocattolo con un motore molto pieno ai bassi e mi incuriosisce sapere se la cliona compensa con un handling ancor superiore la diversa erogazione del motore che su strada la rende (forse) un pelo meno sfruttabile.
Lunedi sera mi toccherà demolire definitivamente queste contisportcontact3 dure e secche di 4 anni che non tengono una fava di niente saltellando un po' tra i cordoli...