anche se l'ho già vista su fb e ti ho fatto pure i complimenti li rinnovo qui unica pecca: i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahhaahhahaah scherzi a parte è bellissima.... e trovare una vettura bella ancora adesso dopo anni dall'uscita non è facile....
Mi piace l'idea del tuo sogno che si avvera. E mi piace anche molto la Cliona!E' fra le prime nella mia classifica di auto sfizio,visto anche il buon prezzo a cui si trovano ora...e quindi ho già una serie di quesiti per te,ma anche per chi qui sul forum mi sembra la conosca bene. E'davvero tanto vuota ai bassi?La posizione di guida è davvero tanto alta con volante inclinato? Per il resto ne ho sentito dire solo bene e in più da fuori è cafonissima,imho la più cattiva delle clio RS. Complimenti ancora.
ahahhahah non mi mettete le scimmie, questa per ora non la tocco! (cit.). Alieno, diciamo che in basso non è morta, ma è vuotina, il meglio lo da dai 5000 in su. Comodissima la spia che si accende 200 giri prima del limitatore, ti da la possibilità di cambiare marcia mezzo secondo prima che il limitatore tagli! La seduta è un pelo altina, ma niente di incredibile; tieni però conto che la mia non ha la chiave di accensione, ma la scheda, quindi ho anche la regolazione in profondità del volante, al contrario di quelle con la chiave; quindi riesco a trovare la posizione di guida giusta più facilmente. Fuori è bella incaxxata, è larghissima soprattutto dietro, bisogna fare l'abitudine agli specchietti, quando guardi dietro vedi i rigonfiamenti delle fiancate prima delle auto che hai dietro. Poi mi sa che istiga, mi si attaccano tutti a cu.lo....ahhahahahaha
Ciao Davide bell'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la Clio RS mi piace moltissimo! La tua è molto bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni volta che mi imbatto in una piccola utilitaria in cui hanno stipato un grosso motore ,completamente sovradimensionato come la clio Rs mi dispiaccio per il povero propietario che deve sobbarcarsi i consumi astronomici di tale spropositata motorizzazione su di un così umile telaio...Vedere quei penosi e sporgenti parafanghi stile "delta integrale dei poveri "e pensare poi a quei rumori assordanti di quei motori pompatissimi che per viaggiare bene devono urlare oltre i 7000 giri mi infastidisce parecchio e mi fà pensare ai giovinastri che come Davide devono sobbarcarsi la scomodità di quell'assetto duro e rabbioso che ti mette a dura prova ad ogni breve tragitto. Mi rendo conto di come sono fortunato a percorrere i miei spostamentei su di una vecchia e anonima Sw mezza scolorita,morbida come un divano-letto sfonado di 9 anni fà,con un baule capiente e tanto spazio in cui mettere tutte le cose che mi devo portare dietro ogni giorno....come ad esempio il cappellino, la felpa...o magari una matita... Penoso il fatto che la clio debba trasformare ogni gita fuori porta in una prova speciale e che metta a rischio la patente costringendoti ad affrontare ogni curva come se fosse pitturata di rosso e bianco. Mi ritengo fortunato a non avere in garage quel terribile e insulso cubetto di lamiere ,perchè tanto a me proprio non piace!
Secondo me con questo respira meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/accessori-auto/filtro-cda-carbonio-varese-66789468.htm
"Grazie alla presa d'aria dinamica, si ottiene un vero e proprio sistema di sovralimentazione che consente di convogliare aria fresca all'Airbox a velocità e portata nettamente superiori rispetto ai sistemi tradizionali. Il flusso entrante dalla presa dinamica viene ulteriormente accelerato grazie al deviatore di flusso conico allinterno dell'Airbox in fibra di carbonio. Sovralimentazione dinamica, pressione più elevata e temperatura dell'aria più fresca, sono gli elementi che garantiscono un cospicuo aumento delle prestazioni del motore in termini di potenza e di coppia come dimostrano le prove al banco effettuate". certe affermazioni appaiono troppo ottimistiche; la "sovralimentazione dinamica" a 180 km/h è intorno all'1% della pressione atmosferica saluti
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da ex possessore dico che: -si avverte sensibilmente al pedale che il motore riceve una maggior quantità d'aria -si avverte anche un sound accettabile dal lato aspirazione -non si guadagnano cv
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a docmobile. ahahah! sei ottimo!
Probabilmente quella clio ci farà rompere una amicizia che dura da anni...sono invidioso marcio... P.s Fabiooooo...ma sta firma?
Complimenti per l'acquisto... Sto guardandomi attorno...ma i 6 a 160km/h fa paura! Consuma meno il mio 330 pompato.. Complimenti davvero!