Oh la, che si ravviva un po' il 3d!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che la differenza dalla “normale” esteticamente si noti, gli interni invece sono identici. Poi ci sono i pro e i contro, ovviamente. Chi preferisce nonfarsi notare, e chi invece gode a farsi vedere in giro con una robaappariscente, in questo caso bastava prenderla Giallo Sirio o Verde Alieno…. Poi comunque un po’ di differenza credo ci sia dalla normale…
Presa Renault Clio RS 197! Tra le piccole pepate è una delle poche che comprerei Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
innanzitutto complimenti per la risposta,si certo,c'è un po di differenza rispetto alla versione base, ma secondo me dovevano caratterizzarla un po nel senso per spolverargli quell'estetica da "utilitarietta" simpatica.la situazione degli interni è ancor più grave detto questo io ho sempre avuto un debole per le piccole pepate sopratutto aspirate forse questa versione della clio è troppo vuota in basso? non l'ho provata ( e mi piacerebbe provarla) quindi mi baso su recensioni di internet
Si sotto è un po' vuotina, il meglio arriva dai 5000 in su!! Poi ha un cambio parecchio corto quindi sei sempre li a buttar dentro marce, ed è abbastanza facile tenerla su di giri, quindi va sempre parecchio fortino..
a proposito, gli sfoghi d'aria laterali sono veri? esiste qualche kit potenziamento/miglioramento meccanico omologato? per esempio uno scarico remus completo et simila, volano aleggerito aspirazione dinamica aggiornamento centralina può rendere qualcosina?
Si, gli sfoghi sono veri! Per le modifiche che hai elencato sicuramente rendono, ma non mi sono mai informato perchè la mia idea è di tenerla originale, ho fatto solo il terminale e mi fermo li!
salute Davide, mi sembra che la macchina vada molto bene, il motore tirava sanza problemi oltre i 7.000 giri; e anche l'assetto appariva adeguato; che gomme hai?
Sempre belle le pistate,bravo!una curiosità,dal video sembra sempre molto composta... a)guidavi pulito viste le condizioni meteo b)esp on c)la Clio RS non si scompone.e qui mi cade una delle poche certezze della vita