io mi trovo nelle stessa identica situazione di tretrenove... ho chiesto al concessionario BMW per montarlo, ma purtroppo non si può... davvero imbarazzante 1) che non fosse montato di serie 2) che non si possa montare dopo dite che aftermarket no ci sia proprio nessuna possibilità?? grazie ciao
Bmw x3 - f25 - usb Ahahah... Comunque... In realtà i sedili e il volante riscaldabile mi mancano....;-)) Sent from my iPhone
ho ritirato sabato 11-06 la mia F25 LCI nuova ho notato che la usb nel cassetto porta oggetti non c'è più rimane quella nel cassetto sotto al bracciolo in mezzo ai sedili ma secondo il manuale di istruzioni sotto alla consolle della radio ce ne dovrebbe essere un'altra,che peraltro sarebbe molto comoda. in realtà non c'è premetto che ho il pacchetto completo nav-tel- ecc.ecc per di più con sorpresa anche del venditore ci siamo trovati il nuovo sistema di navigazione che accetta gli aggiornamenti gratuiti per tre anni avete notizie.......
verifica USB Si, sarebbe utile un'altra porta usb! Io comunque ho solo quella sotto al bracciolo centrale. Non ne ho mai cercate altrove essendo che anche il manuale parla solo di quella. Massi
Massi se guardi il manuale a pag 193 "Interfaccia Usb" oltre alla foto che hai pubblicato c'è quella della consolle centrale con tanto di freccia indicatrice e spiegazione
verifica USB Non preoccuparti, domani (spero di ricordarmi) verifico. Ora sono troppo incollato al divano.. Massi
Ciao !!! la porta USB non c' più perhè gi aggionamenti del Navi viene fatto direttamente in officina. io ho acquistato la mia X3 F25 a Marzo 2016 ed ho gli aggiornamenti gratuti fino al 2019.
Finalmente è arrivata la mia "nuova" BMW X3 2.0d Xdrive ELETTA bellissima stupenda innamoratissimo.... -manca porta usb nell'autoradio (autoradio bmw business con lettore cd) Mi potete aiutare quindi a capire come fare a sotituire e indirizzare per comprare i ricambi/accessori giusti?? Grazie mille
La porta USB e nel bracciolo centrale, ma non so se con la versione business è prevista, con quella pro sicuramente
se vuoi ampliare l'impianto con USB puoi contattare l'utente bmwmsport che vende e installa anche questo materiale
Buon pomeriggio a tutti. Ho appena acquistato una BMW X3 di seconda mano ed ho un piccolo problema che non riesco a comprendere. Nel cassetto del bracciolo anteriore c'è una presa usb a cui ho collegato la mia chiavetta da 64 gb che avevo nella precedente autovettura. Il sistema la vede, carica ma poi non mi legge nessun file...gli stessi sono mp3, mp4 apple, insomma file presi dalla libreria iTunes dell'iPhone. Posso fare qualcosa? Inoltre...posso mettere in qualche modo una scheda SD e se si, dove attaccarla? Alla presa aux? Grazie di cuore!!!
Gentile utente @mox68 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum