diavolo di un Cugy non ho ancora deciso sinceramente, anche perchè è gommata bene ( direi un 70 % ), l'idea sarebbe quella di montare su questi cerchi delle invernali e poi finita la stagione fredda cercare un bel treno di 18'..ma non so ancora quali...i tuoi sono belli belli belli... le altre cose in programma sono: blackline angeleyes ed in primis la sostituzione della modanatura centrale, perchè è stata rovinata, a mio parere con qualche detergente/solvente, unico neo dell'auto perchè sedili, volante pannelli porta...tutto nuovo, sembra davvero strano che abbia percorso 82000km, probabilmente il precdente proprietario viaggiava solo e pesava 40kg...( meglio per me )
grazie...visto che avevo letto i tuoi post quando vendevi la tua ex 'bimba' ora sei in attesa giusto...di cosa? ( se posso chiedere )
mi consigliate di farlo da me? ho letto che è piuttosto semplice ( è ad incastro e devo sganciare il cavetto dell'iDrive ).... una domand in proposito, considerato che il danno consiste in una sorta di esfogliazione...direi che si tratta della modanatura base ( platica verniciata ), ne esiste solo una colorazione giusto? graçias :wink:
Io sto valutando di mettere quelle in alluminio ma come si dice modanature in tedesco? Su ebay.it non si trova nulla o quasi.
complimenti! Hai i miei stessi cerchi per il treno delle invernali! Per le modanature, io le avevo in alluminio spazzolato, ma con gli interni beige non mi piacevano e le ho fatte verniciare nero lucide dal carrozziere e sono venute molto bene, altrimenti senti Danca che te le pellicola (o puoi farlo anche tu se hai un po' di pazienza e manualità!).
E' proprio così, ad ogni modo per E91 (o E9x in generale) non c'è praticamente nulla per ora. Grazie.
a me il conce mi aveva chiesto più di 600 euro per cambiarle! Pazzia. Pellicolate e vengono benone, molti utenti le hanno fatto, oppure verniciatele. ecco le mie dopo Prima
grazie concordo e sottoscrivo, stà benone sugli interni neri, ma non sui chiari. Nel mio modello non erano neppure presenti le modanture lucide nere sono uscite dopo!