Immagino che con l'eco pro la belva pero riposi e non sussulti ?Ma quando schiacci riesci a scaricare tutti i cavalli a terra oppure sgommi ?
é passato per me quel tempo di sverniciare ormai ho raggiunto la pace dei sensi mi godo la macchina nelle gite domenicali e mi piace avere quei puledri a disposizione che possono tornare utili per varie e eventuali situazioni..... Per lo più adesso la sto usando in ecopro e mi diverto a consumare pochissimo avere 218 cavalli e fare pìù di 18 Km/Lt sono anche queste sodisfazioni. Tu cosa hai deciso?? 120 o 125 comuque quel tastino (eco manager) fa miracoli veramente doctor jekill e Mrs Hyde solo provandolo ci si può credere sulla 120d che provai allora non era così forte la differenza
Quindi e` piu marcata la variazione da eco-pro su un 125d rispetto a un 120 , beh ma e` normale quello che mi chiedevo e` se come trazione sei ok ovvero se schiacciando riesci a scaricare tutta la coppia a terra oppure strisci ? Ma il sound del motore piu i due scarichi com'e`? Sono intempo ancora oggi per decidere prima che vada in prod !!!
fidati che anche con il 120 senti la differenza tra eco pro e sport... ovvio, con una macchina più potente è più accentuata... ma anche con il 120 la senti eccome...
Mi intrometto nellla discussione anche se sono la persona meno indicata a farlo...premetto che io ho un piccolo 118d ma se il tuo dubbio tra 120 e 125 è solo mentale e non economico io se fossi in te non esiterei a prendere il 125d perchè poi quando avrai preso il 120d e proverai una 125d rimpiangerai la seconda e con questo non voglio dire che il 120d sia male anzi però più cavalli non fanno mai male. Detto questo se puoi vai a cambiare l'ordine senza pensarci un solo istante di più
Quoto patas, se non ti pesano eccessivamente 3000€ che poi con uno sconto decente del 10% ti diventano pure 2700 che stai ad aspettare corri in BMW
per l'esattezza sono 2550 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (meno ancora sela prendo bianca ) ... ma ciccio raccontami un po della tua !!! La mia cmq sarebbe manuale e non auto !!!
se vuoi te la racconto io la sua io ero uno di quelli che diceva che schifo sta serie 1 nuova ma con l'avvento del pack M ha iniziato a piacermi veramente poi quella di ciccio X5 è di una spanna sopra
Hai mai guidato un mezzo da cross o enduro??? stai sempre a cambiare marce perchè le tira talmente bene che subito ti chiede la successiva.. Così sarà con la 125 pensa che in automatico in 100mt sono già di terza, e proprio perchè il cambio automatico ti gestisce la scelta della marcia più appropriata hai anche una riduzione di consumo con l' 8marce a 130 il motore gira a meno di 2000giri/minuto senti solo fruscii e rotolamento ma non il motore. Non mi stancherò mai di dirtelo anche dopo che l'avrai presa, prima automatico e poi 125d. IMHO
Bianca o nera? Tutte e due le cose non ci stanno poi io sono un purista e per ora un convertitore di coppia anche se ottimizzato non mi sembra la scelta migliore per l'utilizzo che ne faccio io. Sicuro sara manuale 120 o 125 questo non saprei e poi anche bianca o nera !!!
io ti direi nera ma son di parte se hai voglia di sbatterti per tenerla pulita il nero è il top ma se vuoi evitare di diventare matto per ogni piccolo sassolino o segno sull'auto te la consiglio bianca
Mi hanno fatto circa l'11 direi che mi trattano bene !!! La terrei sempre in box a riposo quindi si sporcherebbe poco !!!
come la mia sempre in garage con i telo perchè atrimenti si impolvera un accidente. in un mese già tre bagnetti.... bello anche il mineral white met. l'ho visto su una f30 e devo dire che se tornassi indietro potrebbe essere la mia scelta
Uffa non sono riuscito a variare l'ordine in tempo !!! Niente 125d !!! Il tizio del conce ieri era dal dentista cosi fiducioso di cio che mi hanno detto in salone (che c'era tempo anche oggi) e sono rimasto fregato ... peggio per me mi accontentero di una 120d MSport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Meglio, così se ti becco ti svernicio L'hai tirata troppo per le lunghe a contratto fatto tutti questi pensieri dovevi farli prima comunque ne sarai soddisfatto alla grande :wink: sempre meglio del golf Si vede che era destino, unica raccomandazione attento alle 125