per quale motivo ? sulla vecchia avevo le ps2 ma su questa al momento ho già su le yokohama e non mi sembrano male...sono molto morbide.....
Vero! Io ho su le continental e son molto meno confortevoli di quelle del teox.. P.S. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4037613#post4037613 qui trovare le foto del radunino di oggi pomeriggio col teox...:wink:
Ho portato l'auto alla concessionaria. Secondo loro e' un problema di candele, e vogliono sostituirmele... dicono che dopo "ben tre anni e mezzo" vanno cambiate! Cosa ne pensate? son disperato, non riesco a capire!
La sapete l'ultima? Ho portato mercoledi l'auto alla concessionaria... non hanno ancora fatto neppure la diagnosi! vogliono cambiare le candele prima di effettuare l'operazione? non e' assurdo? non dovrebbe essere la diagnosi a dire se le candele son da cambiare? mi sento preso in giro, che faccio?
Ciao,scusa forse non ho seguito bene ,ma che macchina hai??magari ti posso aiutare,e poi ti consiglio di aprire una discussione nuova sul tuo problema!! vedrai che arriveranno consigli a catena!