Oggi, sempre per quella questione del motore che, scendendo di giri, non si ferma al minimo ma arriva fino a circa 500 rpm, l'auto mi si è spenta da sola nel traffico. Ad ogni stop, quindi ogni pochi metri, l'auto per un momento tremava tutta a causa del regime troppo basso. Mi sono accorto inoltre che, da fermo, il motore ogni tanto da' uno scossone (come se scendesse per un attimo di giri) nonostante il contagiri resti fermo (invece quando il motore ritorna al minimo durante la guida la lancetta mostra chiaramente i 450-500rpm a cui arriva). E' normale tutto ciò?
Grazie ancora!!! Cmq credo sia normale essere maniacali nel primo mese di possesso vettura...poi ci si rilassa di più,e sarà per il fato,ma da quel momento in poi non ti succede più nulla ...non più graffi,non più grattate strane...non più stronzi che te la rigano .... cioè più ci stai stressato e più ti succedono rotture di balle!! io penso così!!
Ciao ragazzi.. anch'io ho da poco preso lo zetone... è identico a quello di Teox.. sia nell'anno che nei chilometri ( 10/2006 per 45mila ), e l'abbiamo anche presa nella stessa settimana... in più dal nick deduco che anche lui si chiama Matteo ( come me).. se non fosse che la sua ha gli interni neri e la mia rossi penserei che noi 2 siamo la stessa persona.. ah ah ah (scusate il delirio)
eheheh guarda....penso che il nome Matteo sia il più gettonato per la z4..... la mia ex l'ho venduta ad un ragazzo che si chiama Matteo, la mia attuale era di un ragazzo che si chiama Matteo. 2 usate che avevo visto erano di vari "Matteo" siamo z4dipendenti!!!!!
Quindi dici che se vado all'anagrafe e cambio il mio nome in Matteo gli eventi futuri renderanno particolarmente favorevole l'acquisto di una Z4???? Se la risposta è si...mi presento: Ciao sono MATTEO!!!!!