complimenti immagino come ti senti.. quest' auto è un vero sogno.. goditela e vacci piano!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, una delle auto più belle sul mercato!!!! Goditela e attento a non darle troppa confidenza :wink: Rimango sintonizzato per il mini raduno.
grazie mille... oggi sono stato dalle parti di verbania....e il "lag magiur" lo adoro, avevo una casa a Lesa..... avendo le gomme dietro da cambiare ho visto che con il bagnato non scherza assolutamente.....quindi limiti ampiamente rispettati e un paio di affondi giusto sul dritto....ma senza esagerare....
oggi sono stato dalle parti di verbania....e il "lag magiur" lo adoro, avevo una casa a Lesa..... avendo le gomme dietro da cambiare ho visto che con il bagnato non scherza assolutamente.....quindi limiti ampiamente rispettati e un paio di affondi giusto sul dritto....ma senza esagerare.... ecco io sono dall'altra parte del lag vicino laveno...:wink: bravo sulle prime dalle del Lei...
Ragazzi! Triste annuncio! Oggi, uscendo da un garage seminterrato... Ho grattato le due punte anteriori a terra. Sono in lacrime! Il danno non è visibile, perché effettivamente consiste solo in un po' di plastica consumata sotto... Ma mi piange il cuore solo a sapere che è li! Cosa faccio per risolvere?
Succede spesso con macchine cosi basse,puoi nascondere un po con il kit ritocchi originale...non disperare ..le macchine sono belle anche con qualche segnetto del passato ..fa parte della sua storia!!!
Non si vede se non si guarda dal basso o non si tocca... Però veramente mi fa male pensare che dal 2006 non ha preso un graffio e io in tre settimane l'ho sporcata, lasciata sotto la pioggia, e ora anche graffiata. Che male! Vorrei risolvere almeno per quest'ultimo danno!
Io con la mia faccio sui 7,5-7,6 km/l. Usandola solo i fine settimana (e neanche tutti) diciamo che le tiro spesso il collo; xò ero convito fosse relativamente parca... Lo ero prima di vedere il BC del teox segnare 9,5 km/l Vabbè che domenica era la prima uscita e poi pioveva ecc... io nn son mai riuscito a vedere l'indicatore sopra gli 8
io nn mi preoccuperei troppo di ste cose... anche xchè dal 2006 potrebbe nn aver preso un graffio come protrebbe essersi ribaltata in una scarpata.. (...e poi essere stata rimessa a posto meglio di prima) io quando ho preso la mia, su suggerimento del buon teox, ho fatto fare il famoso controllo sinistri dall'assicurazione ed è risultata "sana". Il vecchio proprietario mi ha detto che una volta si è "appoggiato" ad una macchina che lo precedeva segnando il paraurti che poi ha fatto riverniciare. Quindi, in teoria dovrebbe essere una bottarella lieve. In pratica me ne sbatto di farla controllare xchè ormai l'ho comprata e quando l'ho provata prima di comprarla mi sembrava andasse dritta ecc... Tutto solo x dirti: goditela prima di tutto al volante!:wink:
Senti,se proprio ti distrugge moralmente tira fuori 800 euro e la porti dal carrozziere!! ma secondo me fregatene altamente ,preoccupati di fargli sempre il service e i tagliandi ,metti sempre un buon olio e non trascurare le gomme ,cerca di mettere shell v -power nel tuo serbatoio ,queste sono accortezze,dimentica i graffi li sotto ,sono poco importanti fidati!!
è da un po che sto sul forum ,ed è la prima volta che ho tutti questi consensi e applausi sono emozionato!!! ahhahahaah