Come da titolo. Presa e già immatricolata. Volevo postare cosa a sotto ma non mi ricordo, con il vin c'era il sito per vedere la lista optional? Cmq prime sensazioni molto buone, sceso la serravalle e mi pare stare in strada piuttosto bene. Come motore ci siamo. E soprattutto è piccola. L'adoro.
Allora: - Sospensioni elettroniche - freni M - Sedili carini - Park Assist, telecamera etc etc - Griglia nera - Vetri oscurati, fari anteriori scuri adattivi etc etc - Cerchi da 18 M, ma se riesco a capire se i 19 si possono montare a fine gomme lo faccio - Roba elettronica Pro (ma forse c'è solo più questa ora) - Interi alcantara - DAB (che boh forse è di serie) - Freni M (che penso siano di serie su questa Poi non mi viene in mente altro.
piccola non e' infatti, odio darti ragione, magari solo comparandola alle altre BMW di nuova generazione. Purtroppo la larghezza con specchietti aperti e' sopra i 2m, che trovo veramente al limite.
Io ne vengo da un Macan MY2019... Non sapete cosa siano i problemi di larghezza finchè non provate un cassone del genere... :-D Vi assicuro, mi sembra di essere su un gokart.
Beh Giulio, l'ho avuto, preso dall'enfasi, comprato nuovo e ordinato esattamente come lo volevo io a livello di optional. E mi ero fatto convincere che il Macan era una macchina e non un cassone (precedentemente ho avuto Cayenne Turbo, e mi sembrava di guidare un Iveco molto veloce...). E niente, non riesco con quelle cagate ad andare in giro, troppo ingombranti, veramente
sulle dimensioni non posso che darti ragione...purtroppo si va sempre di piu' su dimensioni abbondanti... se penso a come era la mia MINI del 2004, e quella che invece c'e' oggi...un'altra macchina.
Le avevi acquistate a scatola chiusa? Non serve un test drive di una settimana per percepire ingombri e comportamento di base.
Complimenti per la macchina ed il colore (come la mia piccolina 118i, la sua sorellina). Effettivamente la f40 è davvero larga ma ha una linea che, a confronto di altri competitor dello stesso segmento (audi, etc), spicca. Io la trovo davvero ben disegnata con quel doppio rene ed il retro così elegante. A mio personale parere (tolte le coupé e le versioni m), f40 e serie 3 belle belle! Sicuramente si nota, un pò come guardare una bella ragazza (bionda e straniera) elegante, ti regala u sorriso ... poi quei cavalli (attento al bollo ma immagino l 'avrai contemplato). Goditela che altro dire ))))
Complimenti. Che colore e'? E' la prima che vedo, dalla foto sembra quasi uno Storm Bay pero' piu' chiaro.
In Liguria ai potrebbe dire che l'ho presa in un momento di belino duro, dove il sangue pompa al membro e non al cervello, come sarebbe stato meglio... Dopo 3 anni di Macan, per me è veramente strettissima :-D Grazie per i complimenti, e si, ormai al super bollo sono avezzo :-) Confermo Storm Bay, dipende tantissimo da come ci picchia la luce, in piena luce è molto chiara, in ombra sembra quasi grigio scuro.