Ciao a tutti! dal 3d di devilbmw è saltato fuori che lui ha la presa line-in (per intenderci quella x attaccare un qualsiasi lettore mp3 e sentirlo sull'impianto della macchina) sotto il clima.. io non so se ce l'ho....ma non mi sembra! voi ce l'avete?! e se si, avete un optional particolare (che so, impianto hi-fi.....) oppure no!? e di quando è la vostra car?! grazie!!! P.S.: se devil potesse essere così cortese da postare una fotina....ne sarei grato!:wink:
La presa "line in" è di serie per tutte le Z4 MY 2007. In qualsiasi caso è facilmente installabile nel cassetto portaoggetti ( http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BU51&mospid=49303&btnr=65_1441&hg=65&fg=95 ):wink:
Grazie Taxus e Denis!! e io che sono 2006 non ce l'ho....uonuonuon..... vabbè, a sto punto metto l'interfaccia ipod...
Scusate l'ignoranza... Dunque la mia zetina, par di capire, che arriverà con questa presa line-in dove collegherò volendo l'iPOD, giusto? In che consiste la presa? sono due semplici jack RCA (ROSSO/NERO) dove attacco l'ipod o è USB? Tra le sorgenti della radio è già prevista la voce Aux o dovrò prendere una qualche forma di adattatore per far riconoscere il POD alla zetina? Ovviamente non avrò i controlli con la radio e con il volande ma dovrò selezionare le canzoni manualmente presumo.. Grazie in anticipo per le delucidazioni P.
mi accodo alla stessa domanda.... ovvero stessa macchina in arrivo (z4m) senza interfaccia ipod che volevo far montare successivamente (per avere tra l'altro i comandi al volante).
In poche parole devi comprare un cavo come questo ( http://i11.ebayimg.com/05/i/06/19/55/2f_1_b.JPG ) a cui devi collegare l'ipod da un lato (o qualsiasi sorgente audio) e dall'altro lo attacchi nell'ingresso AUX della Z. Si selezione, ingresso AUX, dalla radio e quindi devi far partire le canzoni e comandare tutto dall'ipod. :wink:
Esatto è un semplive jack stereo, come quello presente sulla serie 1. Sulla radio selezioni Aux In e il gioco è fatto. Bisogna ricordarsi di alzare il "volume" in ingresso della Aux In altrimenti devi sparare il volume dlla radio al massimo per sentire le canzoni. Comunque sul libretto di uso e manutenzione della radio è tutto spiegato non preoccupatevi. Ciao Devil
Grazie Taxus Grazie Devil Beh mi sembra una buona cosa questa presa line-in... certo non hai i controlli dell'ipod sul volante ma chi se ne frega Anche se, con la radio che legge gli mp3 ogni cd ha circa 100 canzoni, quindi musica a volonta'... Ma voi con il 6 in linea che canta..sentite tanta musica nelle zetine?? Io penso che ne sentiro' ben poca..
Noto che abbiamo praticamente gli stessi gusti in fatto di macchine, solo che io sono per le chiuse e tu per le cabrio.. Entrambi passiamo da Mini Cooper S a Z4M
Perchè c'è la radio sulla Z4 coupè? Mai accesa.....o forse una volta per sbaglio Cosa serve con il 6L lì davanti? Ciao Devil
Mah, leggevo Mini2 (mi pare si chiami cosi) è inglese, bello ma da un pò non lo leggo più. Ora sono proiettato 100% sulla zetina in arrivo..