BMW Z4 G29 - Presa la Zetona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 Presa la Zetona

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da lomozeta, 22 Gennaio 2021.

  1. lomozeta

    lomozeta Kartista

    63
    4
    16 Gennaio 2021
    sora
    Reputazione:
    18.739.124
    z4 (g29)
    Presaaa!!!!!!!! Bella da guidare ragà bellissima, che spettacolo! Mi hanno permesso di entrare in officina ed ho visto che l'hanno messa sul ponte ma non so per quale motivo ed ho notato che è stata sollevata con un braccio del ponte a cui mancava il rivestimento di gomma, mi sono incazzato. Al momento non ci ho fatto caso l'ho notato quando era già sollevata e li sono partiti i rimproveri. Pensate che abbiano fatto un danno alla scocca? Comunque bellissima anche da sotto.
     
  2. Apuleio

    Apuleio Aspirante Pilota

    47
    24
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    5.615.327
    In attesa
    Capisco l'eccitazione ma che modello hai provato, la prendi nuova o usata? Condividi qualche parere se vuoi.

    Per il danno non ti possiamo aiutare molto, devi verificare con il concessionario
     
  3. lomozeta

    lomozeta Kartista

    63
    4
    16 Gennaio 2021
    sora
    Reputazione:
    18.739.124
    z4 (g29)
    Ciao Apuleio! L'ho presa nuova è la 2.0i sdrive allestimento msport. L'avevo provata a Roma e ci era piaciuta tantissimo per il comfort in quanto io e mia moglie pensavamo che fosse troppo rigida. In realtà si viaggia benissimo. Sono un ex motociclista con un lunga serie di viaggi in tutta Europa con moglie al seguito. Di recente ho subito un'operazione molto importante che non mi permette più di fare il mototurista. Allora in accordo con la mia signora, abbiamo deciso di prendere un'auto che ci permettesse di rivivere, almeno in parte, quel senso di libertà che solo la moto sa offrire e così abbiamo scelto la z4. Riguardo al danno: non sono in buoni rapporti col concessionario per via del trattamento ricevuto ma verificherò con mio cugino che ha un'officina appena possibile. Non potrò farlo subito in quanto vive in una città diversa dalla mia che per ora non posso raggiungere a causa delle limitazioni dovute all'ultimo dpcm. Spero tuttavia che non si sia grattato il sotto scocca. Più che altro è stato l'atteggiamento di questi pseudo meccanici che mi ha fatto arrabbiare e non poco. Non mostrano il minimo riguardo per la roba altrui.
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ottimo mezzo complimenti

    chiedi spiegazioni per lo smontaggio di quel pezzo
     
  5. stefano1992

    stefano1992 Kartista

    59
    6
    17 Dicembre 2020
    lainate
    Reputazione:
    0
    z4 g29 20i
    ciao lomozeta, mi confermi che tramite telecomando si può aprire e chiudere la capote della macchina? in tal caso come si può fare per attivare il controllo remoto? grazie
     
  6. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.557
    1.202
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    171.624.618
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Hai scritto Zetona.. pensavo fosse la M40i.. devi correggere e scrivere Zetina

    Scherzo :-). Buon divertiventimento con il nuovo acquisto
     
  7. lomozeta

    lomozeta Kartista

    63
    4
    16 Gennaio 2021
    sora
    Reputazione:
    18.739.124
    z4 (g29)
    Ciao ragà! "chiedi spiegazioni per lo smontaggio di quel pezzo". @Gabo: grazie. Hanno sollevato l'auto con un ponte a cui mancava un tampone in gomma. Uno dei quattro bracci si è appoggiato al sottoscocca non col tampone di gomma ma con la piastra metallica sottostante, spero non me lo abbia grattato (il sottoscocca). @stefano: si, si può fare tramite la funzione di accesso comfort, chiaramente nelle vicinanze della vettura si tiene premuto il tasto di apertura finchè la capote è completamente aperta. Se ci si allontana dall'auto l'apertura si blocca. @fetr: hai ragione è la zetina grazie per l'augurio.
     
  8. stefano1992

    stefano1992 Kartista

    59
    6
    17 Dicembre 2020
    lainate
    Reputazione:
    0
    z4 g29 20i
    perfetto, grazie lomozeta
     
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2021
  9. lomozeta

    lomozeta Kartista

    63
    4
    16 Gennaio 2021
    sora
    Reputazione:
    18.739.124
    z4 (g29)
    Di nulla Stefano!
     

Condividi questa Pagina