Preso pure io ieri sera! Dunque uriel mi rifaccio alle tue parole se voglio qualcosa caschi il mondo ma devo averlo!!!
grande kekko...ma te non sei andato a ferrara... ora buon divertimento..creati subito un omino mii xkè se no non ti salva i dati...:wink: hai visto ke piccola che è??..fai il pugilato o il golf...scoppi dal ridere..
No, no l'ho trovata per caso qui in prov. di Vicenza ieri sera. Stasera mi cimentero sicuramente nel pugilato per vedere cosa ne viene fuori, cmq ho comprato anche il gioco red steel, speriamo sia carino...
red steel...è quello con la spada??devo prenderlo anke io...e anke call of duty...ci sono un pò di cavetti da attaccare...ma è proprio bello...:wink:
Call of duty ce l'ho già per xbox360, mi ispirava quello con le spade... giusto per infilzare qualche nemico con il controller...!!
bella storia emiliano!!!:wink: prova il pugilato e fatti l'account mii...ti auto fai l'ometto... ...ma ke si possa collegarle al pc e giocare via etere??
No, pensavo avessi qualche sito che magai li ha in promozione.. Cmq, guarda qui la mia stazione video-ludica , con il nuovo arrivato wii...
Io tengo costantemente a 60hz... la visione è molto meglio, ma ho visto su internet che c'è pure il cavo component come accessorio per l'alta definizione con il wii!
giocato stasera a casa di un amico Che Figataavevo il fiatone con il pugilato per non parlare del tennis......fantastico da domani alla ricerca