Appena tornato dal conce dove ho preso una 120D eletta nera in pronta consegna(la ritiro a giorni),prossima spesa saranno i cerchi da 17.
ho lasciato l'acconto per bloccarla ma stò utlimando le pratiche per il leasing,domani infatti devo andare alla camera di commercio
bene domani faccio il leasingh,inizialmente avevo optato per una 120d nera ma avendone un'altra color graphite in pronta consegna penso prenderò quest'ultima,il nero anche se bello snellisce la macchina e rende solo quando perfettamente lucido,cioè mai visto che si sporca subito.
fatta la pratica di leasing la prossima settimana me la consegnano,ho cambiato il colore e l'ho presa graphite
finalmente ritirata ,120D eletta graphite e più la vedo più mi piace, trovo i cerchi in lega di serie molto belli ed eleganti in perfetta sintonia con il resto della macchina. Sono andato subito a provarla per strade di campagna senza tirarla troppo ma impeccabile la stabilità,come dai il gas il motore si sente e sorprendente la linearità con cui eroga anche restando a bassa velocità con marce alte. Andando a 90km\h di quinta mi segna 5 litri per 100km quindi molto buoni i consumi,la sensazione al volante mi ha dato subito molta sicurezza anche se non ho ancora osato spingerla troppo in curva,colpisce anche la precisione di frenata. Domani col giorno faccio un pò di foto col cell visto che ho la digitale rotta e le posto sul forum.
capperi.. che descrizioniiii... mi è sembrato di essere sulla tua car accanto a te..!! bravo! e auguri!!