Ieri pomeriggio finelmente sono andato a prendere la nuova F11 530 d futura con i seguenti optional: - cerchi V311 19" - colore imperialblu - cambio automatico - parck assist - VDC controllo elettronico ammortizzatori - dynamic drive - telecamera post. - surround view - modanature fineline antracite. - interni in pelle dakota Sono entrato dentro conun pò di timore reverenziale però subito dopo ci si sente a proprio agio. Il motore è molto potente anche in configurazione confort, dove ho notato che in curva sbacchetta un pò con questa configurazione. Per il resto ho fatto solo 100Km, mentre oggi la testerò per lavoro su un percorso tortuoso, stretto e con saliscendi. Sono stracontento... Prima e dopo
Non capisco perchè non carica le immagini, è la prima volta. Comunque adesso non ho tempo ed allego solo i link: http://img201.imageshack.us/i/foto637.jpg/ http://img148.imageshack.us/i/foto638t.jpg/
per me dietro sembra all'a6,esternamente mi piaceva di più e60-61.internamente molto meglio attuale.lo vista venerdi scorso a monaco welt...........
premesso che la trovo bellissima....non è carino quello che scrivi...... questo non è un 3d generico, dove viene presentata la f11,e ognuno esprime..il proprio giudizio.... la discussione è stata aperta da un utente, che fiero, ed orgoglio del suo acquisto, lo ha mostro a noi.. quindi se proprio pensi quelle cose....evita di scriverle,un pò di buon gusto non gusta mai....
Grazie per la visualizzazione delle foto. E' vero, dietro assomiglia molto all'audi...non ti preoccupare per i commenti, sono ben acette le opinioni di tutti. Devo ancora imparare ad usare il park assit. Oggi provo
Complimenti macchina fantastica!!! Ne ho provata (per una mezz'ora) una identica nel colore, configurazione accessori... in occasione della presentazione. Hai una macchina fantastica spinge bene ed e' incollata alla strada e con degli interni DEGNI finalmente del marchio. L'amenicolo che mi ha colpito e' la funzione surround view... CHE ROBA Non mi resta che rinnovarti i complimenti per l'acquisto e goditi quella portaerei...:wink:
Per dirti che mi piace devo vedere almento altre 15-20 foto.. Cioè, è talmente bella che merita un servizio fotografico come si deve..carica quante + foto puoi e facci rifare gli occhi..