Se quello scarico montato sulla ///M da veramente 15 cavalli reali, domani mi iscrivo ad un forum di modellismo, perchè allora vuol dire che non ho mai capito un cazzo di motori!!!
Io ho provato(lo ripeto grazie a un mio amico che li vende) 5 scarichi per l'm3. 3ss 1 bartoli e 1 tedesco che no mi ricordo. Quello che va di piu' (Ma quando si dispone già di 350 cv è impossibile sentirne 10 di più) è credo il ss Racing leggero, ma è anche il piu' rumoroso, troppo da gara.
eisenmann? g-power? quali erano i 3 della supersprint? il racing, il racing alleggerito e quello stradale? cosa cambia tra quello per l'M3 e quello per l'M3 CSL?
Il tuo amico dal quale dovevi farmi fare il preventivo 6 mesi fa.... Per fortuna che c'è pm544.... va all'audi e compra na allroad va, che è meglio.
Scusate se mi intrometto, anche io l'ho montato circa tre settimane fà, comprensivo di centrale e catalizzatori , ora i catalizzatori li ho levati perche il rumore era troppo, non e che ora sia tanto meno, ma e tutto di dietro. Sara perche ho associato la nuva elettronica e gli alberi a cammes di romeo ferraris, ma per me rende parecchio. Anche io avevo quello omologato, quello magari non rendeva nulla, era solo estetico.
Il Bartoli normale a 4 uscite o quello diretto come il mio? C'è una bella differenza. Poi queste prove sono state fatte a banco o a sensazioni?
iperquoto e aggiungo che tra abbassare leggermente la contropressione e guadagnare 15 cv ci stà di mezzo il mare
Riquoto anch'io...e aggiungo che se si potevano guadagnare 15 Cv dallo scarico così facilmente, bhè i tecnici Motorsport dovrebbero andare a zappare la terra......
Quoto e mi associo. La pensiamo uguale. Anzi se mi dici qual'è il forum del modellismo, dopo che mi hanno fatto vedere che rende anche solo 12 dei 15 cv arrivo anche io!
nemmeno io penso che guadagni 15cv.... ma ti ricordo che quello è uno scarico da competizione, quindi delle emissioni inquinanti e del rumore non gliene mporta na mazza.. cosa che nelle auto di serie conta parecchio... raoul quando ce lo fai sentire sto scarico con un bel file .mp3????
Ciao Raul, dai facci sentire questo rombo fino a 8000 giri. Ciao Senti una cosa, tempo fà ti scrissi in occasione di un altro post dove facevi assistenza ufficiale e se la facevi, in quanto visto che siamo entrambi di BAri e come sai ce ne sono solo 2, tu cosa mi dici? che esperienze hai? anche per sentito dire? La mia indecisione deriva dal fatto che la macchina l'ho comprata da fuori e non da loro. Grazie
Eccolo! Questo è quello che fa x noi... http://www.modellismo.it/visualizza...11F33C&dove=/prodotti/thundertiger&lingua=ita