Presa alle 10:00 e dopo un'oretta l'ho finita di montare dal mio gommista Qualcosa di spetacolare un boato impressionante...la gente scappa appena ti sente arrivare!! ringrazio pm544 per l'ottimo prezzo che mi ha fatto
Re: Presa e montata!!! Bravo RAUL hai scelto il miglior scarico disponibile per la M3 E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Raul!!! Ti dico da subito ke non mi siddisfa vedere una foto degli scariki formato francobollo!!! VOGLIAMO KE REGISTRI IL SOUND!!! Non mi importa come.. ME TI PREGO FALLO E PUBBLICALO SUBITISSIMO!!!! HO BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI ARMONIKE DA M3 RIGOROSAMENTE 6 CILINDRI!!!
Anch'iooo Quando ho visto il titolo poi l'autore ho aperto subito sperando che non fosse passato gia davide
Re: Presa e montata!!! Gabri tu che hai lo scarico finto le hai prese dal tuo amico che aveva lo scarico originale....mi sà che è il tuo scarico che non và. Questo SS è il piu performante....vai a vedere qui cosa ne pensano.... http://www.klangford.com/ questi di scarichi ne hanno provati moltissimi...ed il migliore è il SS racing leggero.
Re: Presa e montata!!! Si le ho prese quando aveva i 18 perchè ora che ha i 19 sono davanti di mezzo muso io, chissà perchè. E cmq il mio scarico finto come lo chiami tu riprende esattamente la geometria di quelli usati sull'M3 da pista che stranamente scaricano solo da un lato. ....chiunque ne capisce un minimo e ripeto un minimo ti direbbe che col giro che fanno quei tubi non può rendere nulla uno scarico del genere. Torna ai computer che forse di quelli ci capisci qualcosa
Dimenticavo di dire che è tutto riferito alla resa (praticamente nulla) che può dare un terminale di scarico su un'aspirato come il nostro, se credete ai 15 cv allora credete pure alla morte per freddo di Cristo.
ma xkè quelli con l'M3 fanno sempre a gara a chi ce l'ha più lungo? cmq quoto!! voglio il file audio!!!!!!!!!!!!!!!!! e se posso, quanto l'hai pagato? magari riesco a convincere un mio amico a pigliarlo uguale