Ragazzi lho presa.....semplicemente fantastica LODE AI MOTORI AD ALTI REGIMI DI ROTAZIONE...sopra i 5000 sembr che entri un Turbo. Nel week faccio foto. buona notte
Ragazzi nel week le faccioe vi posto tutto. Devo ancora capire tutto della macchina fino ad ora la so a male pena accendere e innestare le marce.....
non avete idea che vuol dire stare chiuso in ufficio con lei tutta sola in garage ad apsettare...... non ce la faccio +++++++++++
ragazzi domandina: IERI MEMORIZZO TIPO 10 STAZIONI RADIO, SPENGO VADO A MANGIARE QUANDO RIENTRO IN MACHINA ACCENDO MA LA RADIO NON AVEVA REGOISTRATO NULLA XCHè COSA DEVO SPINGERE DOPO AVER MEMORIZZATO????????????CIAOOOO
penso che tu debba memorizzarle e dando conferma con il joystick centrale.... io in due anni non le ho mai memorizzate......:wink:
ieri ho meorizzato spingneod il joystick centrale ma quando ho rimesso in moto era tutto resettato, come si fa aprogrammare la chiave ???al ritorno avevo gli specchietti spostati, non è ke è programmata sulla chiave???
si ragazzi credo proprio di aver cambiato chiave ecco socperto l arcano avevo tutte d ue le chiavi sullo stesso portachiavi....