Ciao Ragazzi, finalmente ho deciso e concluso (in realtà l'ho fatto settimana scorsa) e domani ritiro. In sintesi: 1) ero partito per una 35i nuova ben messa e da vari preventivi mi sarebbe costata 63/65k circa 2) girando per conce ho trovato una 35is immatricolata novembre 2010, ferma in conce da giugno. me la danno per 46K 3) alla fine ho optato per la 2 e ritiro domani. L'auto è grigio chiaro interni neri, nuova non l'avrei fatta così però devo dire che dal vivo rende di più che sul config. Tra gli optionals cè abbastanza anche se non tutto: interno tutta pelle, navi professionale, servizi bluethoot, cerchi da 19 296, PDC e qualche altra cazzatella... Gli manca, che avrei voluto, l'upgrade sulle casse e il comfort package soprattutto per il ripiegamento degli specchi che mi sembra assurdo non avere su un auto di questo tipo. in ogni caso alla fine il risparmio di quasi 20k e le svalutazioni di cui mi hanno parlato mi ha di fatto convinto..... Sono scaramantico, quindi, spero che al ritiro vada tutto ok e di postarvi presto un pò di foto... un salutone a tutti
AHH dimenticavo, l'auto ha 1.700km ed è presso un conce ufficiale BMW, sono loro che l'anno immatricolata ed usata per 6 mesi.
sarebbe come dire, meglio una tizia qualsiasi illibata, o meglio la belen di seconda mano? ottima scelta, motore super e gran risparmio
hai fatto non bene, benissimo! 46k per una is del 11/2010 e 1.700km è davvero ok! controlla solo magari bene cerchi ecc perchè di sicuro era quella data in prova ed è ovvio che che un po' ci tiri dentro quando la provi... per il resto fantastico! ottimo! aspettiamo foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti .... domani se riesco a scendere vi posto un pò di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedrai che si sentono già molto bene le sue originali. Poi in ogni caso è un qualcosa che puoi sempre far fare da un bravo installatore di hifi car. Per gli specchi è un qualcosa di personale. Se sei abituato ad averli è un conto. Io ad esempio non saprei che farmene. ma che belin di paragone fai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo sai che stanotte non dormirai vero???? Complimenti per la nuova belva... Il grigio titansilber in foto non rende, ma dal vivo evidenzia tutte le bellissime curve della Z Ciao
macchine e donne sono molto assimilabili...tra una gnokka qualsiasi, la 35i, di prima mano e la 35is, la belen, anche se gia' "guidata", chi ti piglieresti?...belin? genovese?
Belin ma scusa (io sono genovese) ti prendi una gnocca qualunque (35i) sempre gnocca e' la porti da un chirurgo plastico (preparatore) e gli fai fare qualche ritocco (centralina) e il gioco e' fatto!!! Illibata e assomigliante a belen!! Ovviamente scherzo!!!!! Complimenti x l'acquisto gran bella macchina e con un notevole risparmio!!!
pero' ricorda che con la z4 hai la best 4 e in teoria per 4 anni non potresti toccare niente...e poi penso che la 35is abbia alcuni accorgimenti per gestire con affidabilita' la maggior potenza, non solo una mappatura piu' spinta, che da sola potrebbe pregiudicare affidabilita' e durata delle parti meccaniche