in concess,evita,perchè l'iva la perdi di sicuro,se ti và bene,ed in molti casi niente sconto sul vuovo,quindi.....tu prova a metterla in vendita,orientati vedendo in giro a quanto viene venduta,cmq su eby,male che vada hai perso solo i pochi € della messa in vendita.
Se tra un mesetto trovi qualche neo diplomata a cui in casa vogliono fare un regalino forse la piazzi a 5.5k euro,il fatto che senza clima sarà durissima poichè la fa diventare un mattone sul mercato dell'usato.
infatti è una delle prime cose che ti chiedono... Alla fine è stata presa (non da me ) base base perchè era pronta consegna
Dopo la presentazione prova ad andare in Fiat con la C1, vediamo quanto offrono. Per me sarebbe il massimo C1 (7.000) + 5.000 = NEW 500 1.2 benza non base base... con perdita netta di 1.800 €
ma infatti la cosa migliore che puoi fare e tenerla in ottime condizioni ci giri poco e vai in fiat...te la valutano e ti prendi il 500 nuovo...dammi retta!!!
penso che farò così, l'unica cosa che temo in Fiat è che magari in seguito al bomm 500 valutino la C1 con una cifra ridicola (anche a causa della mancanza del clima )
beh è sempre un auto nuova...per quanto poco te la possano valutare mica puoi regalarla....poi valuta te..... ricorda che quando devi comprare sei te che comandi...te lo dico io che sono commerciante!
Io non andrei MAI a comprare la 500 nei primi mesi. Faranno come con le prime Punto : arrotondamenti ed usato buttato via! (beninteso, fanno bene)
Loro cercano di sfruttare l'onda cool della novità come tutte le case automobilistiche, la Ford invece è una delle poche che fa le promozioni infretta rispetto all'uscita del modello.
Voi parlate tanto del clima, ma al giorno d'oggi è un grosso problema anche la mancanza del servosterzo, su un'auto femminile come la C1. Senza servo e senza clima venderla è una lotteria...
anche sulla nuova smart si diceva proprio questo,servo optional,fà diventare un'auto tipica per il parcheggio facile,un'impresa.
Brevissime News: auto in vendita su autoscout... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=95690352 prendere 8.500 la vedo dura... ora aspetto le chiamate dei commercianti che sparano 5.000 in contanti Mercoledi vado a provare la 500 e vediamo se di permuta sparano meno di 7.000 con sconto allo 0%
ecco un bel contatto inglese che mi puzza un pò: INDIRIZZO DEL CONTATTO Nome: Andrew Moore Email: blackmoon020@gmail.com Telefono: 0044 648 29301849 Ulteriori domande: Hello, I live in London,UK and i want to buy this car. I will come as soon as possible and buy it.Can you send me a copy of the papers including the chasis and the service book of the car so i can check .There are lot's of swindlers on the internet and i want to be sure that everything is correct.Please mail me back urgently, because i want to come the next copple of days. Kind regards pagherà in contanti con le sterline... ???