Certo è che se ne fosse uscita una per una sola casa automobilistica, avrebbe fatto i numeri... In giro, almeno a Roma ce ne sono molte, ma purtroppo hanno voluto/dovuto dividere il "malloppo" in tre!!
Daccordo su tutto tranne che sulle considerazioni motoristiche. Dati alla mano, il 1.0 3 cilindri è uno dei migliori motori sul mercato come rapporto prestazioni/consumi, ed è molto avanzato (fra l'altro ha il variatore di fase).
Io a suo tempo mi consultai con il guru (El Nino) e tra Aigo e Panda, presi la Panda: mai scelta fu migliore!
Si si, nulla da dire, ma il monoblocco è quello del Daihatsu primi anni 80, montato sui Piaggio Porter e Innocenti Small E rimane il fatto che, come tutti i 3 cilindri, acceso sembra un motocoltivatore
beh ma in quella categoria non è l'unico reperto storico, così su 2 piedi mi viene in mente il 1.2 fire della fiat che non è esattamente un giovincello... anche il 1.3 della ford non è di primo pelo
ritirata venerdi scorso, io l'ho vista / guidata solo oggi... Aveva ragione (come spesso accade) El Nino :wink: C1 = SCHIFO TOTALE fate conto che è già in vendita e questa volta ho deciso che (prezzo permettendo) la prossima sarà la new 500 (dopo averla provata) ecco le foto: Premetto che stupidamente mia madre non l'aveva voluta provare in fase di contratto ma dopo poche ore di guida è tornata in Citroen a chiedere se fosse un'auto o un autoscontro... Alla fine non la vuole più, la macchina è già in vendita, il conce ha proposto la perdita totale dell'iva come rientro + agginta di € 1000 per una C2 sempre base base... Ovviamente offerta rifiutata Le mie impressioni: Esteticamente inganna perchè molto carina e simpatica, guardando meglio le ruotine fanno ridere e le finiture esterne sono più belle sul mio scarabeo aprilia 50cc del 1998. Bella Schifezza. Motore, canta come un tosaerba e anche un bambino potrebbe sentire che manca un cilindro... Per fare 25 km con un litro bisogna cambiare a 2000 giri ma se non si tira fino al limite il contagiri (che non cè ) la macchina non si sposta... Bella Schifezza. Guida, senza servosterzo è come guidare un trattorino per tagliare l'erba (forse peggio), impressione di sicurezza meno di zero. Volante non regolabile bassissimo fà quasi ridere (per non piangere). Pedali e leva del cambio anni 70. Bella schifezza Interni, erano più belli sulla Panda del 1980, chiudi le portiere e sembra che cada tutto, sedili orrendi, plasticone (dove cè) altrimenti lamiera pura... Non cè nemmeno un cassettino per i documenti... ma ti pare ???? Il mio primo commento è stato: - se me la regalano la faccio euro zero e la rottamo immediatamente. P.S. Queste sono solo le mie impressioni, spero di non aver offeso nessun possessore di C1 - 107 - Aygo :wink:
devi credermi mamo... non avevo ricordi di una "car" (se si può chiamare così) talmente orrenda da guidare...
Sono sincero, lo sapevo benissimo, ma non pensavo che nel 2007 potessero vendere una macchina vecchia di vent'anni...
secondo voi con permuta per una 500 da 12.000 euri... quanto può valere la schifo C1 (a listino 8.800) con una settimana di vita e 250 km ??? 7.000 ????
prova a metterla su eby con tetto minimo da raggiungere di 7.000€,nn stò scherzando,sembra funzioni bene.cmq,penso che tra i 6.500-7000€ faticando un pò,potresti prenderle da un privato.
venderla un secondo dopo averla comprata non è una genialata cmq eh...! vedi cosa ti fanno e cerca di perderci poco ma non è che puoi pretendere chissà cosa.... secondo me siete voi ad aver sbagliato a comprarla, non il venditore che ti ha venduto quello che volevi e stop
ormai la frittata è fatta... o la tieni (ma poi perchè avete preso una base-base?) o vedi cosa ti dicono per la nuova 500... in ogni caso ormai almeno un millino lo hai buttato al vento...