Ecco mi ricordavo di un utente del forum che aveva in casa il 2.7 hdi, eri tu allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già un ottimo mezzo se si guarda la praticità e il sodo...però la massa, che su quest'ultimo modello è lievitata non di poco, è il più grande suo difetto a mio avviso perchè penalizza tantissimo prestazioni e consumi di un auto che di per se è anche in grado di levare soddisfazioni!
A quelli che dicono cosa ci si poteva prendere a quei soldi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181344743 Certo che per l'uso autostradale non si poteva scegliere meglio che la C5...su quello non c'è dubbio.....
Come detto per l'uso autostradale la C5 è il top.....certo che andiamo a vedere il lato estetico tra una 3er MSport E91 e la C5.....ok fatto soggettivo però...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si poi mi sa anche di fake quella 320 postata...è in germania come minimo, le foto non sono in italia!
Ragazzi l'argomento del Thread e' la nuova auto presa da Davide, ovvero la Citroen C5 Tourer 2.2 hdi BiTurbo, lasciamo perdere il resto e cosa ci si potrebbe comprare con gli stessi soldi, finiremmo inutilmente in OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Sto già scaldando la turbina....in pedemontana di dò della terza...fatti sotto con la biturbo se hai coraggio.
Interno spettacolare ...in questo ambito è due spanne sopra bmw imho (tranne nel volante) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella comunque anche bianca.....sarei curioso di vederla uguale ma nera.....
Molto bella configurata come quella di mio padre a parte navi e pelle! Insisto che i 2 scarichi sono una tamarrata che solo i francesi potevano ideare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente l'unica cosa che non mi va giù di questa macchina è il volante in cui gira solo la corona e la parte centrare rimane ferma.
Anche su queste ultime? Avevo sentito che avevano tolto questa cosa....almeno sulla nuova C4 mi sembrava non ci fosse più...