E credo di si!.... Velocita nemmeno tanto da codice.. Diciamo normali! Quando sono andato a Bormio da Roma ho fatto una media di 16 con 2 persone, 2 bambini a bordocon seggiliolini e quant'altro, borse non ricordo quante perche avevo il bagagliaio pieno fino al tetto!, e portasci. Velocita autostradale 150/160.
ah Puccio, per caricare è tanta roba. Ma anche l'Octavia carica tantissimo. Si sa che se c'è bisogno di spazio BMW è meglio lasciarla stare perché sono veramente piccole rispetto alle altre.
eh lo so. ho anche provato a cercare dell'altro ma non ce l'ho fatta a fare il gran passo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senti...io sono cintura nera di carico alla rinfusa ... Giro sempre con il baule pieno di ogni corbelleria possibile....sono arrivato ad avere 2 passeggini insieme per un unico bambino. Non tutte la Bm sono piccole, certo che se tu fai il fichetto con quelle sportivette.. ..a proposito, abbiamo tolto la volvo dal baule della c5..??
Guardate che l'Octavia, sopratutto l'ultima vesione è veramente magnifica. Ce l'ha un mio collega e non vi nascondo che mi fa veramente gola. Magari non con il suo bolso 1,6 TDI, ma magari con l'ottimo 2.0 da 150cv.
Qui mi pare ci sia qualcuno che l'octavia Rs l'ha pure già avuta.... passava con la sua sciocca e90 con quegli orribili bbs ch da 19 pollici (che schifo)..ed è stato folgorato davanti alle vetrine della concessionaria...é entrato e l'ha presa.
mi ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordo che l'ha venduta dopo..quanto? 12mila km?
R: Presa! C5 Tourer 2.2 hdi biturbo Si solo rs e solo 2.0 tsi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Presa! C5 Tourer 2.2 hdi biturbo Sempre di trattore si tratta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk