Presa! C5 Tourer 2.2 hdi biturbo | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Presa! C5 Tourer 2.2 hdi biturbo

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Davide, 28 Febbraio 2011.

  1. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Speta, il 164 2.0 V6 Turbo faceva 205cv (se non erro) ed anche la kakka 2.0turbo col 5 cilindri. Erano le ultime due litri che facevano proseliti grazie agli ultimi sospiri dell'iva pesante al 38%.
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Esatto i limitatori di sterzo all'anteriore sono micidiali. Io con i 17" sul V70 a volte ho difficolta, se penso che in 5.3 metri girava papà con il 764!
     
  3. Z4 Mau

    Z4 Mau Kartista

    166
    2
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    275
    Q7 4.2 FSI, X3 2.0d
    dimentichi che l'anno successivo (1995) la volvo portò la 850 T5 nella versione -R, allo step di potenza di 240Hp.

    0-100 km/h meno di 6 sec ...

    ineguagliabile per molti molti anni ....
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Era 2.3 litri però eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Infatti, di sto passo consideriamo anche il V6 busso nelle versioni 3.0 e 3.2 (che sono aspirati, tra l'altro).
     
  6. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Io non sono un grande esperto di trazioni anteriore....però non credo che le altre siano molto meglio,con le varie 155/156 facevo addirittura fatica ad uscire dal garage.

    Con la V50 ad esempio ,la manovra per impostare la rampa del mio cortile è più agevole che con la e46

    .....ma se devo proprio dilrla tutta non ho mai fatto molto caso al diametro di sterzata,male che vada metto la retro e manovro.

    Quello che trovo invece impagabile è il confort di marcia che offre quel familiarino,oltre allo spazio interno veramente ampio.

    Tutto il resto è di importanza secondaria...almeno per me.
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Davide, ma 'sta C5 allora?
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    è in sardegna adesso!

    mica ce l'ho io, è aziendale!

    io l'ho usata ieri mattina..
     
  9. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ah io pensavo che l'avessi presa per affiancarla alla Golf!
     
  10. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Io invece pensavo l'avessi presa per girarci in pista... #-o

    :mrgreen:
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ma andate a cahare :mrgreen:

    E' dell'azienda, poi che l'azienda sia famigliare è un altro discorso :mrgreen:
     
  12. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
     
  13. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    che classe sean!
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A parte la già citata 164 V6 Turbo, mi sembra che tu abbia dimenticato la Maserati Racing (1990-1992) duemila biturbo con ben 283 cv, la più alta potenza specifica per un motore di serie all'epoca :wink:
     
  15. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Complimenti Davide.

    Nel 2006 andammo in vacanza con una C5 2.2 138cv automatica, era lentissima, non superava i 190 di tacho ma fu troppo comoda.

    La tua è sempre un B-Turbo da 204cv e 8,5s nello 0 100 sono mica male eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    I miei complimenti per il Volvone, grande auto.

    Sembra che siamo sempre in meno ad averla...

    Tanta roba
     
  17. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    E' la mia coccolosa C5 :love, e quello sono io :cool:
     
  18. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    certo che questo motore dovrebbe avere ampi margini di guadagno con una mappa...

    ah ma allora non sei tu quello in avatar #-o:lol:
     
  19. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Sono io in versione beccafi.ga alias Gunther ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando non voglio conquistare sono sean!!!

    Non ho mai trovato dati di rimappature riguardo al 2.2 hdi, poi con l'automatico non mi fiderei troppo! Però se è lo stesso che monta il 3.0 hdi allora si dovrebbe stare tranquilli!
     
  20. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Davide stamattina ti ho invidiato la C5 :mrgreen:. Andata e ritorno Salerno-Campobasso con la mia 3er ed al ritorno schiena a pezzi #-o:wink:.
     

Condividi questa Pagina