Provata, firmato. Non ci ero mai salito, il modello in questione ha TUTTO, e quando dico tutto dico TUTTO! Colore bianco perlato, tetto panoramico, vetri scuri, navi, cambio automatico, cerchi 18", bixeno, diurni a led (model year 2011), assetto regolabile (figata ), interni in pelle, sedili elettrici completi, lombare, massaggio (), avvertimento salto di corsia, portellone elettrico, cazz.i, mazzi ed altro ancora. Giovedi la targano, sabato la protiamo a casa. Fotina fatta al volo con gli scarichi maranza style Notare che attraverso il lunotto si vede la Golf
grande! mi piace molto se posso quanto ti è costata finita? Sono curioso di sapere come ti troverai alla guida dopo aver guidato bmw! Dicono sia comodisssssima :wink:
Ci ho fatto un giretto di 20 km, in normal è morbidella, forse troppo, in sport invece diventa molto meglio, ma comunque rimane una macchina da viaggio, quindi STRAcomoda. Finita di tutto 34300 in strada. Ma la lista degli optional è infinita.
non è ne malvagia ne bellissima ma tutto sommato nn mi dispiace!!! certo ke cmq quasi 35mila€ nn son pochissimi...
Aspetta che sabato faccio due foto poi mi dici. Lista optional completa, 2.2 biturbo 204 cavalli. Vai a configurare un bmw così poi mi sai dire... E dentro non dico neanche com'è fatta come materiali rispetto a bmw perchè qui dentro ci son troppi talebani. :-)
Bella Davide....mi è sempre piaciuta la C5, poi in quanto a comodità con CITROEN non sbagli, ho avuto un Picasso prima serie prima di farmi prendere la scimmia BMW e viaggiavo davvero sul velluto :wink:
Ci prendeva una V60 D3 Momentum che ha meno optional, meno spazio e meno motore di questa: ottimo acquisto Davide!