mentre ero parcheggiato una signora è entrata in retromarcia e mi ha dato un colpo al paraurti facendolo rientrare nel lato sinistro...abbiamo fatto il cid..i danni visibili sulla sua auto non ci sono anche se ha qualche parte scorticata(ho fatto le foto)...i danni visibili sulla mia sono "rientrato paraurti anteriore lato sinistro)..ora come mi devo comportare? p.s. è una prof dell'uni dove studio anche se diverso corso di laurea..
vedi se riesci ad avere qlc aiutino... magari un esame tosto che nn ti piace proprio...:wink: chiama la tua assicurazione si attivano loro...
l'ho chiamata le ho proposto di pagare lei la botta se era di poco conto..mi ha detto di non preoccuparmi e far fare tutto all'assicurazione
è un altro corso di laurea per fortuna cmq ha torto, ha sbattutto e mi è rientrato il paraurti di lato..saranno rotti i ganci e l'ammortizzare...vediamo se in bmw me lo vogliono cambiare tutto
l'ho richiamata proprio per questo...le ho detto se voleva riparmi lei il danno..mi ha detto di non preoccuparmi..che alla fine paga l'assicurazione e vuole usufruirne..di non preoccuparmi e farla aggiustare... cmq preventivo senza verniciatura ma solo sostituzione listello e ammortizzatore interno 435€...se l'assicurazione me ne da 300 accetto e sto zitto