Sono molto contento nel condividere con voi appassionati del forum la gioia per l'acquisto della bmw m5 in sostituzione di un 535 eccelsa. Arrivo previsto inizio Settembre! Configurazione:spacegrau con interni in pelle grau! Grazie a tutti per i consigli datemi due mesi fa!
Grazie albycol! Pensa che fino alla sottoscrizione del contratto oggi pomeriggio ero ancora indeciso sul colore spacegrau o nero!Alla fine ha prevalso la prima opzione per un motivo di praticità e minor delicatezza! Prometto che appena arriva,pur avendo la predisposizione da paleotecnologo(non ho un bel rapporto con la tecnologia)cerchero' di fare una carrellata fotografica completa!
x Peter 24:l'impazienza e l'emozione,spinta da una passione viscerale per la bmw mi infonde la stessa soddisfazione che solo un bambino di fronte ad un nuovo giocattolo puo' provare!
Complimenti per l'acquisto, non mi piace tanto l'accostamento di colori... io sono per cose più particolari (tipo interlagos con pelle bianca o grigio chiaro oppure alpineweiss con interni rossi) ma cmq ho dei gusti tutti miei.. Attendo impaziente foto.
x M3 Motorsport Power:nella scelta del colore ha prevalso la maggiore commerciabilità dello spacegrau rispetto al blu interlagos che adoro come tonalità! x Umbebèresa a Modena all'Autoclub per il trasferimento del mio amico nella nuova sede da Sassuolo