qualcuno mi sa dire dove e mesa e a cosa serve io ho trovato nel vano portaogetti a sinistra in alto un tapo di plastica lo tolto e dietro ce un caveto con due buchini e quela la presa aux grazzie
credo che dipenda dal fatto se si ha come optional la presa usb per ipod... se hai l'optional la presa aux dovrebbe trovarsi nel cassetto portaoggetti, se non lo hai (come la mia), si trova sotto le bocchette dell'aria per i passeggeri posteriori... con un cavo con presa jack 3.5mm maschio maschio ci puoi collegare qualunque dispositivo musicale, da lettori mp3, lettori cd o addirittura vecchi walkman e ascoltarti la musica da li, riproudcendola sull'impianto hi-fi della vettura :wink:
Nice gifts some people ramble for 10 minutes at lunchtime, some people send presents... I think we know who gives better gifts... heeheeI really love these bleach costumes naruto costume naruto cosplay bleach cosplay costume
se la presa usb e quella aux nella tua vettura ci sono, si trovano nel porta oggetti del bracciolo centrale, lo apri, apri anche il piccolo porta oggetti che si trova all'interno e nella parte anteriore fronte marcia troverai le due prese.:wink::wink: oltretutto nella funzione intrattenimento del display avrai la scritta AUX in chiaro.
Per attivare l'aux bisognaportare l'auto in concessionaria e dopo codifica si avrà attivata tale porta, naturalmente bisogna collegare anche il cavettino dietro il ccc Io a reggio emilia attivo l'aux in pochi minuti a prezzo modico senza bisogno di codifica, se sei interessato contattami :wink: