Secondo voi con questa presa sarà possibile collegare un navigatore portatile per ascoltare la voce attraverso l'impianto stereo dell'auto? Per spiegarmi meglio i navigatori portatili hanno una presa di uscita che possa essere collagata all'attacco aux della e90/e91? Ciao
Si, ma non potrai ascolatare la radio o cd, in quanto l'impianto audio è dedicato alla presa aux e sentirai solo cio che proviene da presa aux
Questo infatti l'avevo già messo in preventivo. Ma quali navigatori hanno questo tipo di presa? Tom Tom , Garmin, Becker oppure solo i palmari? Ciao
Ho preso proprio ieri un asus a636 è un palmare "all in one" e ha l'uscita per la cuffia utilizzabile per l'ingresso aux
e poi è fornito già di tutti gli accessori per l'installazione in auto. domani ci monto il tom tom e ti dico come va
Grazie mille mi interessa molto. Sto guardando proprio in questi giorni di un navigatore e non so decidermi tra un palmare (che ha anche molte funzioni utili e che mi permette di detrarre l'iva) o un navigatore tipo TOM TOM Go (che è limitato all'auto e per il quale l'iva non è deducibile). Ciao
Ho preferito un palmare perchè come dici tu lo usa anche per altre applicazioni ed essendo wi-fi, la prima cosa che ci ho caricato è skype.
io ho acquistato il garmin nuvi 300..ke secondo me con gli inserti in alluminio si abbina benissimo...il nav fa anche da lettore mp3 con uscita audio...xo nn ho provato a fare il collagamento
Buon navigatore il garmin nuvo. L'ho provato e mi sembra ottimo. Inoltre come tu dici si intona benissimo all'inserto titan . Peccato che l'attacco aux si molto distante e dovrebbe passare un antiestetico filo fino al bracciolo. Ciao
guarda a me l hanno installato in modo che l il filo dell alimentazione entra sopra l inserto in alluminio e nn si vede neppure..la stessa cosa si puo fare x l uscita audio..nn l ho fatto xe ogni volta che tolgo il navi si dovrebbe staccare il jak..mentre x l alimentazione e' diverso xe rimane attaccata al supporto(tra l altro molto piccolo e poco invadente a diff. di tomtom , navman ecc)
guarda a me l hanno installato in modo che l il filo dell alimentazione entra sopra l inserto in alluminio e nn si vede neppure..la stessa cosa si puo fare x l uscita audio..nn l ho fatto xe ogni volta che tolgo il navi si dovrebbe staccare il jak..mentre x l alimentazione e' diverso xe rimane attaccata al supporto(tra l altro molto piccolo e poco invadente a diff. di tomtom , navman ecc)
Ho provato l'asus A636 questo week-end come navigatore.... e ne sono rimasto entusiasta, è velocissimo nell'aggangio ai satelliti... intorno ai 40 secondi in fase di startup.....e il calcolo della rotta è una scheggia L'audio è molto forte grazie all'altoparlante sul frontale e non necessita assolutamente l'uso della presa aux
appena posso volentieri...fino ad oggi pom xo nn riesco xe posso farle con il cell ma poi devo scaricarle sul mio pc che ho a casa
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. - - - - - aggiornamento post - - - - - Sposto in sezione HI-FI