Non ho trovato nulla con la parola AUX possibile??? Va bhe, arrivo al dunque, nel voler avere tutti gli optional possibili avevo comprato questo: (foto di esempio) ero convinto ci fosse anche il cavo di collegamento che va dai pin aux nel connettore radio al retro del suddetto optional, ma non riesco a trovarlo come ricambio sull'etk... qualcuno ne sa qualcosa?
Prova a vedere: 82110142174 Pezzo: http://www.ebay.it/itm/Genuine-BMW-Auxiliary-Audio-Input-Cable-10-2002-2008-Z4-E85-82110142174-/252206501391 Istruzioni:
non intendevo il cavo aux che va dall'uscita aux alla sorgente musicale :-D intendevo il cavo di collegamento bmw che va dalla radio in plancia al retro dello spinotto AUX/IN che ho messo in foto e che ho già comprato.
grazie Ale ;-) quello per quanto interessante lo avevo scartato per un motivo malato ovvero che chi sta lato passeggero (donna) e vuole attaccare il suo telefono (io dell'aux non ci faccio nulla dato che ho già comprato l'Intravede II anche per la Z4) rischia aprendo e chiudendo lo sportellino del posacenere di non prestare attenzione allo sportellino stesso ma ancor di più con braccialetti e anelli vari all'alluminio levigato sul tunnel
Eh pero' se non trovi lo spinotto separato l'unica e' prendere questo e giuntarlo a quello che hai. Taglio il resto per decenza
Per intenderci questo - - - - - aggiornamento post - - - - - si ma costa uno sproposito per un cavetto no?? :-D sono curioso invece di approfondire il tuo pensiero sul resto ahahahahaha
E' economico se non ci sono altre alternative, e lo vuoi Sei fuori piu' di quando ci siamo conosciuti E comunque sbigolare per infilare il cavetto nella parte inferiore dell'accesso alla radio le fara': 1. strisciare tutta la plastica nella speranza di centrare il buco 2. segnare comunque l'alluminio presa dal nervosismo di farlo non facendo danni
si ammetto che sono peggiorato come malattia per le auto. Comunque oggi sono stato in bmw, le solite comiche, mi hanno proposto di ordinare questo per vedere se il filo si può recuperare, costo 60€ ma so bene che non è recuperabile e poi secondo lui spendo quei soldi per un cavo che loro dovrebbero fornire ma di cui non hanno traccia Le strade sono due, oh compro su eBay un filo usato oppure me lo faccio da solo che facci prima.