Presa AUX e USB | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presa AUX e USB

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da punk.jazz, 2 Ottobre 2011.

  1. stenmark

    stenmark Secondo Pilota

    779
    377
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    128.595.055
    Mazda CX5
    Riprendo questa discussione perché qualche giorno fa è arrivato lo spec.dock e ieri l'ho montato.

    L'operazione è piuttosto semplice. Occorre rimuove il posacenere, svitare la torx che tiene bloccato il tray, che poi va sollevato.

    Va smontato anche il coperchio sotto ai comandi del clima.

    Poi si inserisce il cavo dello spec.dock nel tray e lo si recupera dal vano sotto ai comandi del clima.

    Ecco qualche foto del dock montato.

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Questo è il vano senza iPhone

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Il dock viene fornito anche di una sorta di "vassoio" su cui appoggiare il telefono. Io l'ho eliminato perché ho la cover dell'iPhone e l'insieme non ci stava.

    Ho costruito con la gomma ammortizzante rivestita di alcantara un piccolo schienalino (si intravede nella foto), su cui appoggiare l'iPhone.

    Il vantaggio è che in questo modo può alloggiare anche l'iPhone 4

    Ora manca l'interfaccia, a breve la ordino.
     
  2. punk.jazz

    punk.jazz Kartista

    94
    0
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 - 2005
    Mi piace il sistema che hai montato, per iPhone è perfetto nella sede del posacenere... soprattutto per me che non sono fumatore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    io in questo periodo di silenzio tra un viaggio e l'altro ho fatto montare in BMW la sua presa aux contemplata dal sistema in attesa di trovare la soluzione definitiva...

    in questi giorni la fotografo e vi faccio vedere dove ho chiesto di farla alloggiare, che è poi nel pannello sotto dell'aria condizionata..
     
  3. Donato Grande

    Donato Grande Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Dicembre 2018
    Canegrate
    Reputazione:
    0
    BMW z4/z3
    Ciao VinZ io oh la stessa Radio Con Navi Se Compro La Denison GW 300 Ho dei Buoni Risultati credo non e difficile Montare Con fai da te .sullo video di vedono i titoli dei brani -tu cosa mi consigli Grazie .
     
  4. Donato Grande

    Donato Grande Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Dicembre 2018
    Canegrate
    Reputazione:
    0
    BMW z4/z3
    io sulla mia non so se abilitata porta x il caricatore cd , mi ha detto che si deve andare in bmw
    x fare abilitare ,sapete se e cosi ,grazie se ricevo risposta
     

Condividi questa Pagina